Autocity

Info sul parcheggio
Parcheggio a Milano, nella zona sud della città. Il parcheggio Autocity si trova nella periferia di Milano, pur essendo perfettamente collegato con il centro della città grazie alla vicina Via Ripamonti (SP412), che potrai anche percorrere in macchina per raggiungere velocemente il parcheggio Autocity. Via Giuseppe Ripamonti infatti collega Milano all’Autostrada A50 (tangenziale ovest di Milano). Potrai raggiungere il parcheggio Autocity anche da Via Virgilio Ferrari e da Via Federico Chopin. Lasciare l’auto al parcheggio Autocity ti permetterà di raggiungere in 10 minuti a piedi la Biblioteca dell’Università statale di Milano, del dipartimento di Storia delle Arti, della Musica e dello Spettacolo. Non lontano dal parcheggio Autocity si trova anche l’Istituto Europeo di Oncologia (IEO). Il parcheggio Autocity è perfetto se si vuole parcheggiare a Milano lontano dal caotico traffico del centro della città, al quale però potrai comunque arrivare velocemente grazie al tram 24, che ferma proprio a pochi passi dal parcheggio Autocity e che percorrendo Via Ripamonti arriva fino al Duomo di Milano, passando anche dalla stazione di Porta Romana. Grazie al tram 24 dal parcheggio Autocity potrai quindi visitare la Piazza del Duomo, Via Torino, la Galleria Vittorio Emanuele, il Palazzo Reale, il Museo del Novecento, il Castello Sforzesco e il quadrilatero della moda. A circa 5 minuti a piedi dal parcheggio Autocity si trovano anche le fermate degli autobus 32 e 99. Il parcheggio Autocity ti consente di parcheggiare a Milano al miglior prezzo e in completa sicurezza, grazie al suo sistema di videosorveglianza, ed inoltre offre ai suoi clienti la possibilità di ricaricare i veicoli elettrici o di prendere in prestito un ombrello in caso di pioggia.Leggi di meno
Orario del parcheggio
lunedì 08:00 - 12:30
14:00 - 19:00
martedì 14:00 - 19:00
martedì 08:00 - 12:30
mercoledì a domenica 08:00 - 12:30
14:00 - 19:00
Come accedere?

Durante il processo d'acquisto scegli la data in cui arriverai. Dopo aver effettuato il pagamento online riceverai, a mezzo posta elettronica, una ricevuta con il codice identificativo della tua prenotazione.

Il giorno della tua prenotazione accedi normalmente al parcheggio con il tuo veicolo e segui le istruzioni dell'operatore su dove lasciare la macchina. In seguito consegna all'operatore la tua ricevuta Parclick.

Il nostro personale verificherà la validità del codice e ti consegnerà il ticket di prenotazione, da utilizzare in uscita dal parcheggio.

Entrata del parcheggio

Via dei Guarneri 20