Parcheggio Garage alle Grazie
Corso Magenta, 56Questo parcheggio non accetta prenotazioni con Parclick.
Però puoi sempre prenotare un posto auto in uno di questi parcheggi nelle vicinanze!
Cancellazione gratuita
È possibile modificare/cancellare le date della tua prenotazione fino alle 23:59 del giorno precedente alla data di arrivo.
Orario del parcheggio
Aperto 24 ore su 24Dettagli
Parcheggio nel centro di Milano, situato in Corso Magenta, a pochi passi da Piazza di Santa Maria delle Grazie. In effetti, il Garage alle Grazie ti offre proprio la possibilità di parcheggiare alla Chiesa di Santa Maria delle Grazie, all’interno della quale si può ammirare L’Ultima Cena, celebre capolavoro di Leonardo da Vinci. Se durante il tuo viaggio a Milano non vuoi lasciarti sfuggire l’opportunità di visitare il Cenacolo Vinciano, allora puoi prenotare il tuo posto auto nel parcheggio Garage alle Grazie, da cui potrai raggiungere Santa Maria delle Grazie in appena 3 minuti a piedi. Inoltre, dal Garage alle Grazie potrai arrivare in meno di 10 minuti fino ad alcuni dei principali punti di interesse di Milano, tra cui la Chiesa di San Maurizio al Monastero Maggiore, la Basilica di Sant’Ambrogio, il Museo della Scienza e della Tecnica, l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Piazza Affari, il Teatro dal Verme e il Castello Sforzesco, alle spalle del quale si apre il grande Parco Sempione. Poco più lontano dal Garage alle Grazie, ma comunque raggiungibile in circa 15 minuti a piedi, sorge il Duomo di Milano.
Un parcheggio nel centro di Milano come il Garage alle Grazie ti darà modo di approfittare al massimo del tuo viaggio a Milano, visitando la città a piedi o spostandoti con il trasporto pubblico. A 5 minuti a piedi dal Garage alle Grazie si trova infatti la Stazione di Milano Cadorna, tra le principali stazioni ferroviarie di Milano, da cui transitano anche le linee M1 ed M2 della metropolitana, che ti permetteranno di arrivare velocemente alla Fiera di Milano, ai Navigli, al Quadrilatero della Moda, a Porta Venezia, a Corso Buenos Aires, alla Pinacoteca di Brera e alle stazioni di Milano Porta Garibaldi, Milano Lambrate e alla Stazione di Milano Centrale. Se cerchi un parcheggio nel centro di Milano dove lasciare la tua macchina durante la tua visita a Milano, allora il Garage alle Grazie è un’ottima scelta per visitare Milano e soprattutto per parcheggiare a Santa Maria delle Grazie e ammirare l’Ultima Cena di Leonardo!
Caratteristiche
Posto auto garantito Entrata flessibile Coperto Sorvegliato
Come arrivare
Ingresso al parcheggio
Corso Magenta 56Prodotti di Parclick
Prodotti di Parclick
Pass unico
Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio una sola volta
Pass multiparking
Durante il tuo soggiorno potrai usufruire dell'intera rete di parcheggi disponibili su Parclick.
Pass illlimitato
Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio tutte le volte che vorrai.
Parcheggi più popolari a Milano
Luoghi ed eventi che potrebbero interessarti vicino a Garage alle Grazie
- Parcheggio vicino alla Chiesa di Santa Maria delle Grazie
- Parcheggio all'Ospedale San Giuseppe
- Parcheggi Cadorna Milano-Stazione
- Parcheggi vicino a Sant'Ambrogio
- Parcheggi vicino a San Vittore al Corpo
- Parcheggio al Museo della Scienza e della Tecnica
- Prenota parcheggio vicino al Teatro dal Verme
