Questo parcheggio si trova all’interno dell’
Area B o Zona a Traffico Limitato di Milano. Per maggiori informazioni su come parcheggiare nell’Area B
clicca qui.
L’Area B NON è una ZTL a pagamento!
In questo parcheggio è necessario lasciare le chiavi dell'auto.
Se vuoi parcheggiare a Portello, poche alternative sono migliori del
Garage Portello. Questo parcheggio di Milano, a due passi da Piazza Firenze e situato lungo Viale Certosa, è aperto 24 ore su 24, è video sorvegliato e dispone sia di posti auto coperti che scoperti.
I punti di interesse nei dintorni del Garage Portello sono numerosi: ti permette infatti di parcheggiare vicino a Corso Sempione, conosciuto per i suoi tanti bar e locali, o vicino al centro commerciale Piazza Portello! Inoltre si tratta di un
parcheggio vicino a Fiera Milano City e al MiCo – Milano Congressi, ai quali si arriva in circa 10 minuti a piedi, per cui ti sarà utile se venissi a Milano per una fiera, un evento o un salone.
Anche parcheggiare a City Life sarà semplice, dato che questa moderna zona si trova a solo 15 minuti a piedi dal Garage Portello!
Non dimentichiamo poi l’ottima connessione con il trasporto pubblico di questo parcheggio in Viale Certosa: a pochi metri dal parking si trovano infatti le fermate dei tram 1, 14 e 19, mentre a circa 15 minuti a piedi si trovano le stazioni di metropolitana di Portello, Domodossola e Gerusalemme. Da tutte queste stazioni potrai prendere la linea M5, ideale per raggiungere velocemente lo Stadio San Siro o il quartiere Isola.
Il Garage Portello è molto semplice da raggiungere: ti basta prendere la Circonvallazione e da Viale Monte Ceneri potrai svoltare direttamente su Viale Certosa. Niente di meglio che parcheggiare a Milano evitando tutto il traffico e le restrizioni del centro della città.