Imagen 1
Imagen 2
Imagen 3
Imagen 4

Parcheggio Unes - Porta Venezia

Via Melzo, 23
4.1

Dettagli della prenotazione

Orario del parcheggio

Lunedì
  • 06:00 - 02:00
Martedì
  • 06:00 - 02:00
Mercoledì
  • 06:00 - 02:00
Giovedì
  • 06:00 - 02:00
Venerdì
  • 06:00 - 02:00
Sabato
  • 06:00 - 02:00
Domenica
  • 06:00 - 02:00

Dettagli

Questo parcheggio si trova all’interno dell’Area B o Zona a Traffico Limitato di Milano. Per maggiori informazioni su come parcheggiare nell’Area B clicca qui.
L’Area B NON è una ZTL a pagamento! In questo parcheggio è necessario lasciare le chiavi dell'auto. Il Parcheggio Unes - Porta Venezia si trova a Milano, in zona Porta Venezia (appunto), e a pochi metri da Viale Regina Giovanna, da Viale Tunisia e dal celebre Corso Buenos Aires. Se ami fare shopping, proprio la possibilità di parcheggiare vicino a Corso Buenos Aires è un vantaggio da non sottovalutare. Questo parcheggio in Porta Venezia è anche perfetto se vuoi visitare alcuni punti di interesse di Milano situati nelle vicinanze. Ad esempio, in meno di 5 minuti a piedi dal Parcheggio Unes - Porta Venezia potrai raggiungere la Villa Reale Comunale e i Giardini Pubblici Indro Montanelli, conosciuti anche come Giardini di Porta Venezia, all'interno dei quali si trovano Palazzo Dugnani, il Planetario di Milano Ulrico Hoepli e anche il Museo di Storia Naturale di Milano. Se dopo aver parcheggiato vicino ai Giardini Indro Montanelli vorrai invece raggiungere il cuore del centro storico di Milano, potrai servirti dell'ottima connessione con il trasporto pubblico che ti offre il Parcheggio Unes - Porta Venezia! Innanzitutto, a pochi passi si trovano le fermate del tram della linea 9, mentre a 2 minuti a piedi troverai la stazione di Porta Venezia, da cui transitano le linee S1, S2, S5, S6 ed S13 di passante ferroviario. Se tutto questo non fosse ancora sufficiente per permetterti di spostarti per tutta Milano senza problemi, a Porta Venezia ferma anche la linea M1 di metropolitana, che ti permetterà di arrivare velocemente e di visitare il Duomo di Milano, il Castello Sforzesco, il Quadrilatero della Moda, Piazza San Babila, Piazza Cordusio e anche la Fiera di Milano! Il Parcheggio Unes - Porta Venezia è coperto e video sorvegliato. Insomma, se avevi ancora dubbi sul perchè dovresti scegliere il Parcheggio Unes - Porta Venezia per parcheggiare a Milano, tutto questo dovrebbe averti convinto.

Caratteristiche

  • Posto auto garantito
  • Parcheggio con altezza massima permessa (1.9m)
  • Entrata flessibile
  • È necessario lasciare le chiavi
  • Coperto
  • Sorvegliato

Come arrivare

Ingresso al parcheggio

Via Melzo, 23
Vedi mappa

Istruzioni

"AL TUO ARRIVO: Accedi al parcheggio. Vai alla cabina di controllo con la tua prenotazione Parclick. Segui le indicazioni del personale. PER USCIRE: Segui le indicazioni del personale. SE IL TUO PASS INCLUDE ENTRATE E USCITE ILLIMITATE: Segui il processo indicato precedentemente per entrare e uscire."

Prodotti disponibili

Selezionare la data di entrata e di uscita per visualizzare i prodotti disponibili.

Prodotti di Parclick

Pass unico

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio una sola volta

Pass multiparking

Durante il tuo soggiorno potrai usufruire dell'intera rete di parcheggi disponibili su Parclick.

Pass illlimitato

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio tutte le volte che vorrai.

Parcheggio Unes - Porta Venezia: Opinioni

4.1
Basato su 32 opinioni
Accesso
Attrezzatura
Personale
Maria Grazia

Personale gentile, disponibile e cortese. Bravissimi !!!

Marco

Andrea

Parcheggi più popolari a Milano

Luoghi ed eventi che potrebbero interessarti vicino a  Unes - Porta Venezia

I parcheggi più prenotati