Non sono ammessi van, pick-up, SUV grandi, auto sportive e d'epoca

Imagen 1
Imagen 2
Imagen 3

Parcheggio Matteotti

Via San Pietro all'Orto 6
4.0

Dettagli della prenotazione

Orario del parcheggio

Lunedì
  • 07:00 - 02:00
Martedì
  • 07:00 - 02:00
Mercoledì
  • 07:00 - 02:00
Giovedì
  • 07:00 - 02:00
Venerdì
  • 07:00 - 02:00
Sabato
  • 07:00 - 02:00
Domenica
  • 07:00 - 02:00

Dettagli

Non sono ammessi van, pick-up, SUV grandi, auto sportive e d'epoca
Dimensioni massime veicolo consentite: altezza 2,00 mt. - larghezza 1,90 mt. - lunghezza 4.90 mt.

Il Matteotti Parking si trova all’interno dell’Area C o Zona a Traffico Limitato di Milano. Per maggiori informazioni vai su come parcheggiare nell’Area C.
Lasciando l'auto in questo parcheggio potrai inoltre godere di uno sconto sul prezzo giornaliero della ZTL. Ti basterà pagare direttamente al parcheggio 4,50 euro al giorno, per ogni giorno in cui dovrai circolare in macchina nell'Area C. Il Bernati Matteotti Parking, vicino a Piazza San Babila, è facilmente raggiungibile in macchina da Via Senato, da Corso Venezia, Corso Europa e Corso Monforte, ed è organizzato in 5 piani sotterranei, dove potrai lasciare la tua auto senza preoccupazioni grazie ad una costante video sorveglianza. Questo è il parcheggio ideale per ogni amante dello shopping, infatti si trova nel centro di Milano, a due passi dalla zona del Quadrilatero della moda. Il Matteotti Parking si trova in Via Pietro dell’Orto, a pochi metri da Corso Matteotti, Via Montenapoleone, Via Sant’Andrea, Via Manzoni, Via Senato e Via Spiga, considerate le principali vie dello shopping della capitale della moda. Qui troverai bellissimi negozi, boutique e showrooms di arredamento e design, ce n'è per tutti i gusti! Oltre che per la moda, il parcheggio Matteotti è l’ideale se sei in città per una visita, dato che grazie alla sua posizione potrai raggiungere a piedi uno dei simboli della città, il Duomo di Milano, con il vicino Teatro alla Scala, il Palazzo Reale, la Galleria Vittorio Emanuele, Via Torino e lo storico Castello Sforzesco, tutto a meno di 10 minuti! Inoltre nei dintorni del parcheggio Matteotti si trovano il Teatro San Babila, la Basilica di San Carlo al Corso, la Basilica di San Babila e il Palazzo Visconti. Oltre a trovarti vicinissimo a Piazza Duomo, grazie a questo parcheggio avrai accesso alla metropolitana di Milano, dalla fermata San Babila, da cui transita la linea M1 con la quale potrai raggiungere comodamente Piazza Cordusio, Porta Venezia, Piazzale Loreto, la Stazione di Milano Cadorna e persino Rho Fiera. Sappiamo che sei contento per aver trovato finalmente un parcheggio con ottimi prezzi nel centro di Milano!

Caratteristiche

  • Posto auto garantito
  • Parcheggio con altezza massima permessa (2m)
  • Entrata flessibile
  • Coperto
  • Sorvegliato

Come arrivare

Ingresso al parcheggio

Via San Pietro all'Orto 6
Vedi mappa

Istruzioni

"AL TUO ARRIVO: Accedi al parcheggio. Vai alla cabina di controllo con la tua prenotazione Parclick. Segui le indicazioni del personale. PER USCIRE: Segui le indicazioni del personale. SE IL TUO PASS INCLUDE ENTRATE E USCITE ILLIMITATE: Segui il processo indicato precedentemente per entrare e uscire."

Prodotti disponibili

Selezionare la data di entrata e di uscita per visualizzare i prodotti disponibili.

Prodotti di Parclick

Pass unico

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio una sola volta

Pass multiparking

Durante il tuo soggiorno potrai usufruire dell'intera rete di parcheggi disponibili su Parclick.

Pass illlimitato

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio tutte le volte che vorrai.

Parcheggio Matteotti: Opinioni

4.0
Basato su 245 opinioni
Accesso
Attrezzatura
Personale
Roberto

Mattia

Struttura un po’ fatiscente ma ottimo prezzo in pieno centro

Giuseppe

Parcheggi più popolari a Milano

Luoghi ed eventi che potrebbero interessarti vicino a  Matteotti

I parcheggi più prenotati