Raffaello Parking

Parcheggio in Via Raffaello Sanzio 39 - 20149. Milano, Italia

Raffaello Parking
Accessibile per persone disabili Servizio 24h Parcheggio coperto Parcheggio con altezza massima permessa Parcheggio videosorvegliato

Descrizione

Raffaello Parking

Parcheggio a Milano, situato in Via Raffaello Sanzio, facilmente raggiungibile in macchina da Via Ravizza, da Via Washington o da Via Sardegna. Se stai cercando un parcheggio a Milano dove lasciare la tua auto per qualche giorno mentre tu ti godi la visita ai principali punti di interesse di Milano, allora il parcheggio Raffaello Parking può risultare un'opzione comoda e pratica per parcheggiare a Milano. Situato in zona Wagner infatti, il parcheggio Raffaello Parking si trova al di fuori dell'Area C (vasta zona a traffico limitato di Milano), ma è comunque perfettamente collegato al centro di Milano grazie alla rete del trasporto pubblico.

A pochi passi dal parcheggio Raffaello Parking infatti, si trova la stazione De Angelis, da cui transita la linea M1 della metropolitana, che ti permetterà di raggiungere velocemente la Fiera di Milano, il Castello Sforzesco, la Stazione di Milano Cadorna, il Duomo di Milano, il Quadrilatero della Moda, Porta Venezia, Corso Buenos Aires, e tutto ciò che potresti desiderare di visitare durante il tuo viaggio a Milano.

Il parcheggio Raffaello Parking inoltre è un'ottima opzione per parcheggiare al Teatro Nazionale CheBanca! di Milano, situato a solo 5 minuti a piedi dal parcheggio! Non perdere nemmeno un minuto di spettacolo grazie a questo parcheggio al Teatro Nazionale di Milano!

Aperto 24 ore su 24, il parcheggio Raffaello Parking ti offre sicurezza e flessibilità, per rendere il tuo viaggio e la tua visita a Milano ancora più piacevoli e sicuri!

Entrata del parcheggio

  • Via Raffaello Sanzio 39

Orario del parcheggio

Aperto 24 ore al giorno

Punti d'interesse vicino a Raffaello Parking