Imagen 1
Imagen 2

Parcheggio Renargia

Via Fontana, 20
4.5

Orario del parcheggio

Lunedì
  • 06:00 - 01:00
Martedì
  • 06:00 - 01:00
Mercoledì
  • 06:00 - 01:00
Giovedì
  • 06:00 - 01:00
Venerdì
  • 06:00 - 01:00
Sabato
  • 06:00 - 01:00
Domenica
  • 06:00 - 01:00

Dettagli

Parcheggio nel centro di Milano nel quartiere della Guastalla. Potrai raggiungere il parcheggio Renargia in macchina senza problemi da Corso di Porta Vittoria, da Viale Regina Margherita, da Viale Monte Nero oppure da Corso XXII Marzo, che confluiscono tutte in Piazza Cinque Giornate, a pochi passi da Via Fontana dove si posiziona il parcheggio Renargia. Inoltre il parcheggio Renargia è un’ottima opportunità per parcheggiare nel centro di Milano, dato che in appena 10 minuti a piedi potrai raggiungere il Parco Vittorio Formentano, con all’interno la Palazzina Liberty, il Museo dei Bambini di Milano (MUBA), la Rotonda della Besana e il celebre Giardino della Guastalla. Il parcheggio Renargia è l’ideale anche se hai necessità di recarti al Tribunale di Milano, che si trova a solo 400 metri, o se vuoi parcheggiare vicino all’Università Statale di Milano e all’Ospedale Policlinico Maggiore, entrambi a circa 10 minuti a piedi dal parcheggio Renargia. In appena 15 minuti a piedi invece, dal parcheggio Renargia raggiungerai il cuore del centro della città di Milano, ovvero Piazza del Duomo, dalla quale potrai visitare il Duomo di Milano, la Galleria Vittorio Emanuele, Via Torino, il Palazzo Reale, il Museo del Novecento, il Teatro alla Scala e Piazza San Babila. Proprio a San Babila, a circa 13 minuti a piedi dal parcheggio Renargia e nel pieno del quadrilatero della moda, si trova la fermata San Babila della linea M1 della metropolitana rossa, con la quale potrai anche raggiungere velocemente Porta Venezia, il Castello Sforzesco, Piazza Cordusio, Via Dante, la chiesa di Santa Maria delle Grazie dove si conserva l’Ultima Cena di Leonardo da Vinci, e le stazioni di Milano Cadorna e la Stazione Centrale di Milano. Nelle vicinanze dei parcheggio Renargia, che conta con un’attiva videosorveglianza, si trovano anche le fermate dei tram 9, 12, 23 e 27 e degli autobus 60, 65, 73 e 84. Il parcheggio Renargia si trova inoltre all’interno dell’Area C o Zona a Traffico Limitato di Milano. Per maggiori informazioni vai su come parcheggiare nell’Area C.
Lasciando l'auto in questo parcheggio potrai inoltre godere di uno sconto sul prezzo giornaliero della ZTL. Ti basterà pagare direttamente al parcheggio 3 euro al giorno, per ogni giorno in cui dovrai circolare in macchina nell'Area C.

Caratteristiche

  • Posto auto garantito
  • Parcheggio con altezza massima permessa (2.5m)
  • Entrata flessibile
  • Coperto
  • Sorvegliato

Come arrivare

Ingresso al parcheggio

Via Fontana 18
Vedi mappa

Istruzioni

Durante il processo d'acquisto scegli la data in cui arriverai. Dopo aver effettuato il pagamento online riceverai, a mezzo posta elettronica, una ricevuta con il codice identificativo della tua prenotazione. Il giorno della tua prenotazione accedi normalmente al parcheggio con il tuo veicolo e segui le istruzioni dell'operatore su dove lasciare la macchina. In seguito consegna all'operatore la tua ricevuta Parclick. Il nostro personale verificherà la validità del codice e ti consegnerà il ticket di prenotazione, da utilizzare per le entrate e uscite multiple.

Prodotti disponibili

Selezionare la data di entrata e di uscita per visualizzare i prodotti disponibili.

Prodotti di Parclick

Pass unico

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio una sola volta

Pass multiparking

Durante il tuo soggiorno potrai usufruire dell'intera rete di parcheggi disponibili su Parclick.

Pass illlimitato

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio tutte le volte che vorrai.

Parcheggio Renargia: Opinioni

4.5
Basato su 14 opinioni
Accesso
Attrezzatura
Personale
Gian matteo

Wouter

Justin

Parcheggi più popolari a Milano

Luoghi ed eventi che potrebbero interessarti vicino a  Renargia

I parcheggi più prenotati