Parcheggio a Napoli situato nella zona del Vomero. Restando aperto 24 ore su 24, il parcheggio Gepark Cacciottoli è sicuramente un’ottima opzione per parcheggiare nel Vomero e visitare questa bellissima zona di Napoli sapendo di aver lasciato la tua auto a ... Leggi di più
Parcheggio a Napoli situato nella zona del Vomero. Restando aperto 24 ore su 24, il parcheggio Gepark Cacciottoli è sicuramente un’ottima opzione per parcheggiare nel Vomero e visitare questa bellissima zona di Napoli sapendo di aver lasciato la tua auto al sicuro grazie alla costante videosorveglianza del parcheggio Gepark Cacciottoli. Per raggiungere il parcheggio Gepark Cacciottoli in macchina bisogna prestare attenzione alle piccole vie del Vomero tra le quali è facile perdersi, ma a meno di 1 km dal parcheggio si trova il grande Corso Vittorio Emanuele, che attraversa tutta la città.
Parcheggia a Napoli con il parcheggio Gepark Cacciottoli e visita la collina del Vomero con tutti i punti d’interesse delle vicinanze. Il parcheggio Gepark Cacciottoli si trova a circa 15 minuti a piedi da Castel Sant’Elmo, bellissimo castello medievale, e dalla Certosa di San Martino, dentro la quale sorge anche il Museo di San Martino. Sempre in 15 minuti a piedi potrai anche raggiungere il grande Parco di Villa Floridiana, con il Museo Nazionale della Ceramica, e la vicina Chiesa di San Francesco d’Assisi al Vomero. Parcheggiare nel Vomero ti darà anche la possibilità di godere di una bellissima vista dall’alto del Golfo di Napoli, mentre dal parcheggio Gepark Cacciottoli potrai anche raggiungere in 5 minuti a piedi l’Ospedale Santobono.
Se poi vorrai raggiungere altre zone della città, nessun problema! Vicino a Castel Sant’Elmo, e quindi a 15 minuti dal parcheggio Gepark Cacciottoli, troverai la stazione Morghen, dalla quale potrai servirti della Funicolare (linea F2) per raggiungere la Stazione di Montesanto, non lontano dai Quartieri Spagnoli.
A meno di 10 minuti a piedi dal parcheggio Gepark Cacciottoli si trovano anche le fermate Salvator Rosa e Medaglie d’Oro, dalle quali transita la linea L1 della metropolitana, con la quale potrai raggiungere velocemente il centro storico di Napoli e visitare Via Toledo, la Fontana del Nettuno e il Maschio Angioino. Grazie alla linea L2 potrai anche arrivare in pochi minuti all’Università Federico II di Napoli e al Porto di Napoli, da cui partono molte navi da crociera.
Parcheggiare sulla collina del Vomero non è mai stato così semplice grazie al parcheggio Gepark Cacciottoli, che inoltre ti offre la possibilità di caricare il tuo veicolo elettrico e di prendere in prestito un ombrello per visitare Napoli anche sotto la pioggia. Leggi di meno