Parcheggio a Napoli, situato nel Vomero. Il parcheggio Gepark Morghen si trova sulla cima della collina del Vomero, una caratteristica zona di Napoli dalla quale potrai anche godere di una bellissima vista panoramica della città e del Golfo di Napoli. Parcheggiare a Napoli nel parcheggio Gepark Morghen è un’ottima idea, dato i diversi punti di interesse della città che potrai visitare proprio nel quartiere del Vomero. Tra questi, a circa 5 minuti a piedi dal parcheggio Gepark Morghen, si trovano Castel Sant’Elmo e il complesso della Certosa e del Museo di San Martino. In meno di 10 minuti a piedi dal parcheggio Gepark Morghen invece potrai raggiungere il Parco di Villa Floridiana, con il Museo Nazionale della Ceramica, e accanto al quale sorge anche la Chiesa di San Francesco d’Assisi al Vomero.
Dal parcheggio Gepark Morghen potrai anche raggiungere il centro storico di Napoli, in maniera facile e veloce, grazie alla fermata Vanvitelli, a solo 350 metri dal parcheggio, dalla quale transita la linea L1 della metropolitana. Grazie a questa linea potrai raggiungere Piazza Cavour, Piazza Dante, il Maschio Angioino, il Porto di Napoli, l’Università Federico II di Napoli, Via Duomo e Piazza Garibaldi, dove sorge la Stazione di Napoli Centrale. Potrai anche raggiungere la celebre Via Toledo, nel centro storico di Napoli, sulla quale potrai passeggiare attraverso i caratteristici Quartieri Spagnoli di Napoli.
Nei pressi del parcheggio Gepark Morghen si trovano anche le stazioni di tre diverse linee di funicolare, che dalla collina del Vomero possono portarti verso altre simboliche e folkloristiche zone di Napoli: accanto al parcheggio Gepark Morghen si trova la stazione Morghen, della linea di funicolare F2, che arriva fino alla Stazione di Napoli Montesanto e al Parco dei Quartieri Spagnoli. A 400 metri dal parcheggio Gepark Morghen si trova la stazione della funicolare Piazza Fuga, dalla quale la linea F3 può portarti nel cuore di Napoli, accanto alla Galleria Umberto I e vicino a Piazza del Plebiscito, con la Basilica Reale di San Francesco di Paola, il Teatro San Carlo e il Palazzo Reale di Napoli. A circa 500 metri dal parcheggio Gepark Morghen si trova invece la stazione Cimarosa, della linea di funicolare F1, dalla quale si raggiungono Parco Margherita e la Stazione di Napoli Piazza Amedeo.
Insomma, grazie al parcheggio Gepark Morghen visitare Napoli è davvero pratico! Potrai parcheggiare nel Vomero a qualsiasi ora, dato che il parcheggio Gepark Morghen è aperto 24 ore su 24, ed è anche costantemente video sorvegliato.
In questo parcheggio è necessario lasciare le chiavi dell'auto.