GEPARK Morghen

Parcheggio in Via Raffaele Morghen, 86 - 80129. Napoli, Italia

GEPARK Morghen
Servizio 24h È necessario lasciare le chiavi Parcheggio coperto Parcheggio con altezza massima permessa Parcheggio videosorvegliato
Cancellazione gratuita Entrata flessibile

Descrizione

GEPARK Morghen

Parcheggio a Napoli, situato nel Vomero. Il parcheggio Gepark Morghen si trova sulla cima della collina del Vomero, una caratteristica zona di Napoli dalla quale potrai anche godere di una bellissima vista panoramica della città e del Golfo di Napoli. Parcheggiare a Napoli nel parcheggio Gepark Morghen è un’ottima idea, dato i diversi punti di interesse della città che potrai visitare proprio nel quartiere del Vomero. Tra questi, a circa 5 minuti a piedi dal parcheggio Gepark Morghen, si trovano Castel Sant’Elmo e il complesso della Certosa e del Museo di San Martino. In meno di 10 minuti a piedi dal parcheggio Gepark Morghen invece potrai raggiungere il Parco di Villa Floridiana, con il Museo Nazionale della Ceramica, e accanto al quale sorge anche la Chiesa di San Francesco d’Assisi al Vomero.

Dal parcheggio Gepark Morghen potrai anche raggiungere il centro storico di Napoli, in maniera facile e veloce, grazie alla fermata Vanvitelli, a solo 350 metri dal parcheggio, dalla quale transita la linea L1 della metropolitana. Grazie a questa linea potrai raggiungere Piazza Cavour, Piazza Dante, il Maschio Angioino, il Porto di Napoli, l’Università Federico II di Napoli, Via Duomo e Piazza Garibaldi, dove sorge la Stazione di Napoli Centrale. Potrai anche raggiungere la celebre Via Toledo, nel centro storico di Napoli, sulla quale potrai passeggiare attraverso i caratteristici Quartieri Spagnoli di Napoli.

Nei pressi del parcheggio Gepark Morghen si trovano anche le stazioni di tre diverse linee di funicolare, che dalla collina del Vomero possono portarti verso altre simboliche e folkloristiche zone di Napoli: accanto al parcheggio Gepark Morghen si trova la stazione Morghen, della linea di funicolare F2, che arriva fino alla Stazione di Napoli Montesanto e al Parco dei Quartieri Spagnoli. A 400 metri dal parcheggio Gepark Morghen si trova la stazione della funicolare Piazza Fuga, dalla quale la linea F3 può portarti nel cuore di Napoli, accanto alla Galleria Umberto I e vicino a Piazza del Plebiscito, con la Basilica Reale di San Francesco di Paola, il Teatro San Carlo e il Palazzo Reale di Napoli. A circa 500 metri dal parcheggio Gepark Morghen si trova invece la stazione Cimarosa, della linea di funicolare F1, dalla quale si raggiungono Parco Margherita e la Stazione di Napoli Piazza Amedeo.

Insomma, grazie al parcheggio Gepark Morghen visitare Napoli è davvero pratico! Potrai parcheggiare nel Vomero a qualsiasi ora, dato che il parcheggio Gepark Morghen è aperto 24 ore su 24, ed è anche costantemente video sorvegliato.

In questo parcheggio è necessario lasciare le chiavi dell'auto.

Entrata del parcheggio

  • Via Raffaele Morghen 86

Come convalidare la tua prenotazione

MULTIPASS 1d (22.00€)

Orario del parcheggio

Aperto 24 ore al giorno

Lista prezzi

CAR

1 giorno

Entrate/uscite illimitate

22

2 giorni

Entrate/uscite illimitate

44

3 giorni

Entrate/uscite illimitate

66

4 giorni

Entrate/uscite illimitate

88

5 giorni

Entrate/uscite illimitate

110

6 giorni

Entrate/uscite illimitate

128

7 giorni

Entrate/uscite illimitate

146

8 giorni

Entrate/uscite illimitate

164

9 giorni

Entrate/uscite illimitate

182

10 giorni

Entrate/uscite illimitate

200

11 giorni

Entrate/uscite illimitate

218

12 giorni

Entrate/uscite illimitate

236

13 giorni

Entrate/uscite illimitate

254

14 giorni

Entrate/uscite illimitate

272

15 giorni

Entrate/uscite illimitate

290

30 giorni

Entrate/uscite illimitate

290

31 giorni

Entrate/uscite illimitate

290

2

290

Tutti i pass mensili iniziano il primo giorno del mese e hanno una durata minima obbligatoria di quattro mesi. Consulta le condizioni qui sotto.

Condizioni

Durante il processo d'acquisto scegli la data in cui arriverai. Dopo aver effettuato il pagamento online riceverai, a mezzo posta elettronica, una ricevuta d'acquisto con il codice localizzatore della tua prenotazione. Il giorno della tua prenotazione accedi normalmente al parcheggio con il tuo veicolo e parcheggia in qualsiasi area di sosta libera. Dopo essere sceso dalla macchina, dirigiti alla cabina di controllo con la ricevuta di Parclick. Qui il nostro personale verificherà la tua prenotazione attraverso il localizzatore e ti consegnerà la ricevuta che ti permette di effettuare entrate ed uscite multiple.

Il prezzo dei pass mensili su Parclick equivale a un mese di parcheggio. Questo tipo di abbonamento richiede la firma di un contratto di minimo quattro mesi con il parcheggio dopo aver realizzato l'acquisto. Non te lo consigliamo se sei un turista.

Se non sei residente e vuoi parcheggiare durante un mese o più tempo, ti consigliamo i nostri pass giornalieri da 30 giorni, oppure contattaci a info@parclick.com

Tutti i pass mensili sono soggetti all'orario di apertura del parcheggio.

Punti d'interesse vicino a GEPARK Morghen