Imagen 1
Imagen 2

Parcheggio San Agustín Centro PARKIA

Plaça de Sant Agustí,
4.3
Accesso senza contatto

Dettagli della prenotazione

Orario del parcheggio

Aperto 24 ore su 24

Dettagli

Il parcheggio PARKIA San Agustín Centro si trova nella città di Valencia, precisamente in Plaza San Agustín. Il parcheggio San Agustín gode di una posizione privilegiata sia per i turisti che per gli abitanti della zona, poiché si trova in uno dei margini del centro storico. È inoltre ben collegato ai trasporti pubblici della città. A soli 3 minuti a piedi si trova la fermata della metropolitana Xátiva, servita dalle linee 5, 9 e 3. Poco più avanti si trova l'omonima fermata dell'autobus, servita da dodici linee. Da qui si può percorrere tutto il centro della città e visitare il Santo Cáliz all'interno della Cattedrale, la Basílica de la Vírgen de los Desamparados e il Mercato Centrale, attrazioni turistiche. Potrete gustare i dolci tipici di Valencia, come la cioccolata calda con le frittelle o una deliziosa horchata con i fartons. Anche per gli abitanti del luogo può essere una buona opzione per parcheggiare, dato che nel centro della città non ci sono praticamente aree di sosta gratuite, quindi da qui si può raggiungere quasi tutto il centro a piedi. Questo parcheggio di San Agustín Valencia è un parcheggio coperto appartenente al gruppo Parkia. Il vantaggio principale di questo parcheggio è che è aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, quindi non avrete problemi di orario per le vostre prenotazioni. Il parcheggio San Agustín Centro dispone di posti riservati alle persone a mobilità ridotta e di un sistema di videosorveglianza chiuso che consente di controllare i veicoli nel parcheggio. Le tariffe variano da un giorno a un mese intero e durante il vostro soggiorno potrete entrare e uscire dal parcheggio tutte le volte che vorrete. Basta seguire le istruzioni indicate nella prenotazione.

Caratteristiche

  • Posto auto garantito
  • Parcheggio con altezza massima permessa (2.1m)
  • Entrata flessibile
  • Accessibile per PMR
  • Servizio 24h
  • Coperto
  • Sorvegliato

Come arrivare

Ingresso al parcheggio

Carrer de Xàtiva 1
Vedi mappa

Istruzioni

ALL'ARRIVO: entrare nel parcheggio. PER APRIRE LA BARRIERA: fermarsi davanti alla barriera. Il lettore di targhe riconoscerà il vostro veicolo e la barriera si aprirà automaticamente senza dover premere alcun pulsante. Parcheggiare in uno spazio libero. SE LA BARRIERA NON SI APRE: prendere il biglietto e convalidarlo alla cabina di controllo. PER USCIRE: fermarsi davanti alla barriera. Il lettore di targhe riconoscerà il vostro veicolo e la barriera si aprirà automaticamente senza dover premere alcun pulsante. SE IL PASS CONSENTE L'INGRESSO E L'USCITA ILLIMITATI: per l'ingresso e l'uscita seguire la stessa procedura descritta sopra. IN CASO DI ASSENZA DI PERSONALE: utilizzare il citofono.

Prodotti disponibili

Selezionare la data di entrata e di uscita per visualizzare i prodotti disponibili.

Prodotti di Parclick

Pass unico

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio una sola volta

Pass multiparking

Durante il tuo soggiorno potrai usufruire dell'intera rete di parcheggi disponibili su Parclick.

Pass illlimitato

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio tutte le volte che vorrai.

Parcheggio San Agustín Centro PARKIA: Opinioni

4.3
Basato su 73 opinioni
Accesso
Attrezzatura
Personale
Yannick

Agnès

Génial à l entré ça reconnait la plaque et à la sortie pareil . Parking très bien placé

Alberto

Las plazas de aparcamiento súper estrechas, tuve que introducirme en el coche desde el copiloto porque no había hueco, lo que me retrasó 3min de mi salida y por lo cual me hicieron de pagar 0,45€ no siendo el personal de noche muy agradable.

Parcheggi più popolari a Valencia

I parcheggi più prenotati