Imagen 1
Imagen 2
Imagen 3
Imagen 4

Parcheggio MUOVIAMO Palazzuolo

Via Palazzuolo, 94
4.1

Dettagli della prenotazione

Orario del parcheggio

Lunedì
  • 06:00 - 02:00
Martedì
  • 06:00 - 02:00
Mercoledì
  • 06:00 - 02:00
Giovedì
  • 06:00 - 02:00
Venerdì
  • 06:00 - 02:00
Sabato
  • 06:00 - 02:00
Domenica
  • 06:00 - 02:00

Dettagli

In questo parcheggio è necessario lasciare le chiavi del veicolo.

Questo parcheggio si trova all’interno della ZTL di Firenze che è attiva tutto l'anno, nei giorni feriali, dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 20 e il sabato dalle 7.30 alle 16.
Inoltre, da aprile a fine ottobre, è attiva anche la ZTL notturna estiva che va dalle 20:00 del giovedì alle 23:00 del venerdì, dalle 23:00 del venerdì alle 3:00 del sabato e dalle 23:00 del sabato alle 3:00 della domenica. La ZTL si paga 2€ ad accesso direttamente in parcheggio.


I veicoli a benzina Euro 1 e diesel Euro 2 NON possono accedere a questo parcheggio, dato che si trova all’interno della ZTL.

Situato nella centralissima Via Palazzuolo, il parcheggio MuoviAmo Palazzuolo è la soluzione perfetta per parcheggiare a Firenze: coperto, aperto dalle 6 del mattino alle 2 di notte e dotato di un sistema di vigilanza, così non dovrai preoccuparti della sicurezza della tua auto. E le buone notizie non finiscono qua!
Hai paura di scoprire quanto costa un parcheggio alla Stazione Santa Maria Novella? Sappi che con una tariffa oraria a partire da 5 euro e tariffa giornaliera a partire da 30 €, il parcheggio Palazzuolo è anche molto conveniente.
Si trova a soli 500 m dalla Stazione di Santa Maria Novella, che è la principale della città, e dall’omonima Basilica: partendo dal parcheggio MuoviAmo Palazzuolo avrai bisogno di soli 7 minuti a piedi per arrivare. Dai 19 binari di questa Stazione partono più di 400 treni al giorno per le principali città italiane, anche con treni Alta Velocità, quali Italo e le Frecce, per Roma, Milano e Napoli.
Va da sé che questo parcheggio a Santa Maria Novella si trovi all’interno della ZTL di Firenze… Ma non temere! In generale, infatti, è possibile entrarvi (anche se non circolarvi) se sostate in un parcheggio situato entro i suoi confini, che si occuperà per voi della modulistica necessaria. E se non sai come arrivare a Firenze e al parcheggio MuoviAmo Palazzuolo, ecco un consiglio: che tu venga da Napoli, da Roma o da Milano, certamente il percorso più breve è quello che passa per l’A1, l’Autostrada del Sole; arrivando da nord dovrai prendere l’uscita Firenze Scandicci, mentre arrivando da sud Firenze Impruneta.
Il parcheggio MuoviAmo Palazzuolo si trova in un’ottima posizione non solo per prendere il prossimo treno, ma anche per visitare il meraviglioso capoluogo toscano: a due passi dall’Arno e dal ponte più vicino, quello intitolato ad Amerigo Vespucci, avrai il Ponte Santa Trinità a 850 m e il magnifico Ponte Vecchio a poco più di 1 km. Ma non solo! Anche la Cattedrale di Santa Maria del Fiore si trova a solo 1 km (ossia 12 minuti a piedi), ancor meno c’è Palazzo Strozzi 700 m, e a meno di 500 metri più avanti il centralissimo Palazzo Vecchio nella suggestiva Piazza della Signoria. Camminando dalla parte opposta, si trova Porta al Prato a 800 m e a 1 km da Fortezza da Basso.
Ecco, insomma, la soluzione perfetta per parcheggiare in centro a Firenze, e vicino alla sua stazione principale: prenota il tuo posto al parcheggio MuoviAmo Palazzuolo su Parclick! Facile e veloce!

Caratteristiche

  • Posto auto garantito
  • Parcheggio con altezza massima permessa (3.2m)
  • Entrata flessibile
  • Accessibile per PMR
  • È necessario lasciare le chiavi
  • Coperto
  • Sorvegliato

Come arrivare

Ingresso al parcheggio

Via Palazzuolo 94
Vedi mappa

Istruzioni

Informazioni sulla ZTL di Firenze qui. AL TUO ARRIVO: Vai alla cabina di controllo con la tua prenotazione Parclick. PER USCIRE: Vai alla cabina di controllo con la tua prenotazione Parclick.

Prodotti disponibili

Selezionare la data di entrata e di uscita per visualizzare i prodotti disponibili.

Prodotti di Parclick

Pass unico

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio una sola volta

Pass multiparking

Durante il tuo soggiorno potrai usufruire dell'intera rete di parcheggi disponibili su Parclick.

Pass illlimitato

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio tutte le volte che vorrai.

Parcheggio MUOVIAMO Palazzuolo: Opinioni

4.1
Basato su 12 opinioni
Accesso
Attrezzatura
Personale
Riccardo

Conosco il Parcheggio e quando ho bisogno vado da loro

Luca

Cataldo

Parcheggi più popolari a Firenze

Luoghi ed eventi che potrebbero interessarti vicino a  MUOVIAMO Palazzuolo

I parcheggi più prenotati