Park2Go Duomo

Via Ricasoli, 18
Info sul parcheggio
I veicoli a benzina Euro 1 e diesel Euro 2 NON possono accedere a questo parcheggio, dato che si trova all’interno della ZTL. Questo parcheggio nel centro di Firenze è proprio ciò di cui hai bisogno durante il tuo viaggio. Si trova in Via Ricasoli, nello storico Palazzo Pucci, all'interno della ZTL di Firenze. Questo però non sarà un problema per te, infatti sarà il parcheggio stesso ad occuparsi delle procedure per regolarizzare il tuo accesso in ZTL. Tutto quello che dovrai fare sarà pagare 1 euro al personale per ogni volta che utilizzerai la tua auto in centro durante il tuo soggiorno. Ricorda inoltre che Via Ricasoli è una via a senso unico, per cui potrai percorrerla solo arrivando da Via de' Pucci. Le vie del centro di Firenze possono essere un po' complicate da percorrere in macchina, soprattutto se non conosci bene la città, ma potrai raggiungere comodamente Park2Go Duomo dai Viali di Circonvallazione di Firenze, imboccando Via dell'Agnolo e superando la porta telematica. Più avanti gira a destra su Via Verdi e poi a sinistra verso Via Bufalini, così arriverai dritto dritto fino all'incrocio con Via Ricasoli ;) Sappiamo che Firenze è una città incredibile con tantissimi luoghi tutti da scoprire, e questo parcheggio nel centro storico è perfetto dato che è il più vicino alla Cattedrale di Santa Maria del Fiore, dal Campanile di Giotto, dal Battistero di San Giovanni e dal Museo dell'Opera del Duomo. Il parcheggio Park2Go Duomo è la scelta ideale per lasciare la tua auto in centro a Firenze e girare a piedi per tutte le stradine della città: il Palazzo Medici Riccardi, la Basilica di San Lorenzo, la Biblioteca Laurenziana, la Basilica di Santa Maria Novella e la Galleria dell'Accademia, con il famoso David di Michelangelo, si trovano tutti a pochi passi! Se ancora non sei convinto, siamo sicuri che l'idea di fare un po' di shopping tra le vie più conosciute e alla moda di Firenze, tra Piazza della Repubblica e Piazza della Signoria, ti farà cambiare subito idea! Inoltre, questo parcheggio a due passi dal Duomo di Firenze, è costantemente sorvegliato e ti offre la possibilità di lasciare la tua auto non solo per diversi giorni, ma anche per poche ore, nel caso in cui avessi bisogno di raggiungere il vicino Ospedale Santa Maria Nuova. Sei pronto a scoprire ogni angolo del centro storico di Firenze? Per saperne di più sulla ZTL di Firenze vai su Come parcheggiare nella ZTL di Firenze.
In questo parcheggio è necessario lasciare le chiavi dell'auto.
Leggi di meno
Orario del parcheggio
lunedì a domenica 07:30 - 01:00
Come accedere?

Durante il processo d'acquisto scegli la data in cui arriverai. Dopo aver effettuato il pagamento online riceverai, a mezzo posta elettronica, una ricevuta d'acquisto con il codice localizzatore della tua prenotazione.

Il giorno della tua prenotazione accedi normalmente al parcheggio con il tuo veicolo e parcheggia in qualsiasi area di sosta libera.

Dopo essere sceso dalla macchina, dirigiti alla cabina di controllo con la ricevuta di Parclick. Qui il nostro personale verificherà la tua prenotazione attraverso il localizzatore e ti consegnerà la ricevuta che ti permette di effettuare entrate ed uscite multiple.

In caso di alta occupazione del parcheggio, il personale potrebbe trasferire il tuo veicolo fino a un deposito a 1 km dal parcheggio. Quando vuoi recuperare il tuo veicolo, non dovrai far altro che telefonare al parcheggio con 60 minuti di anticipo, e il personale te lo riporterà dove lo avevi lasciato.

Entrata del parcheggio

Via Ricasoli 18

Cosa pensano i nostri clienti
4,1
Basato su 17 opinioni
Accesso
Struttura
Personale

Lisandro
3,7
3,7
staff really antipathical

Tobias
2
2

Alexandra
5
5

Prezzo per 1 giorno