È possibile entrare e uscire da questo parcheggio automaticamente, senza dover prendere un biglietto o passare per la cabina di controllo.
Arrivato al parcheggio, per entrare, attendi davanti alla barriera: il lettore di targa riconoscerà il tuo veicolo ed emetterà automaticamente il ticket. Questo ticket è prepagato in base ai dati della tua prenotazione Parclick (se premi il pulsante, la tua prenotazione non sarà valida e dovrai abbonare il prezzo intero secondo la tariffa del parcheggio, anche se la tua prenotazione è già stata pagata con Parclick)
Il terminal 1 si trova a 600 metri dal parcheggio, perciò potrai anche raggiungerlo a piedi se non hai molti bagagli. La navetta ferma al terminal 1 e al terminal 2.
Cerca di arrivare al parcheggio con sufficiente anticipo. Tieni conto che il processo di check-in, dal momento in cui parcheggi, fai convalidare la tua prenotazione e prendi lo shuttle per l'aeroporto, dura circa 10 minuti.
Posizione della fermata di autobus/shuttle che ti porterà al terminal: fuori dal parcheggio, a circa 300 metri. Per arrivare alla fermata, esci dal parcheggio a piedi e costeggia la rotonda sotto al ponte verso sinistra. Dovrai attraversare l'altro parcheggio e salire, qui troverai la fermata dello shuttle che realizza il servizio tra i terminal. Per raggiungere la fermata dal parcheggio ci vogliono circa 5 minuti (non consigliamo questa opzione di parcheggio se viaggi con molti bagagli).
Una volta recuperate le tue valigie, raggiungi la fermata di autobus corrispondente.
Terminal: T1
Punto da cui partono le navette per tornare al parcheggio:
Terminal: T2
Punto da cui partono le navette per tornare al parcheggio:
Vai alla cabina di controllo (o alla cassa automatica) per convalidare il ticket che hai preso all'entrata. Posizione della cabina di controllo: cabina con personale presente 24h, all'entrata del parcheggio. Nel caso in cui tu abbia superato il tempo indicato nella prenotazione, dovrai pagare la differenza al parcheggio. In seguito guida fino all'uscita e utilizza il ticket per far aprire la barriera.
L'autobus che realizza il servizio di navetta dal parcheggio all'aeroporto e viceversa, è di colore verde e blu, ed è indicato come Bus Transito.