Imagen 1
Imagen 2
Imagen 3
Imagen 4
Parcheggio Ufficiale
Servizio navetta gratuito

Parcheggio AENA Aeropuerto de Madrid-Barajas - Bajo Coste T1-T2-T3

Calle Ariadna
4.3
Accesso senza contatto

Dettagli della prenotazione

Orario del parcheggio

Aperto 24 ore su 24

Dettagli

Il parcheggio Aeropuerto de Madrid-Barajas - Bajo Coste T1-T2-T3 di AENA è il parcheggio low cost ufficiale dell'Aeroporto di Madrid-Barajas. Ti consigliamo di prenotare il parcheggio AENA Aeropuerto de Madrid-Barajas - Bajo Coste T1-T2-T3 se viaggi con pochi bagagli. Per arrivare in macchina, ti suggeriamo di inserire le coordinate GPS che ti forniamo, dato che il parcheggio non è ben indicato dalla strada. In ogni caso, puoi seguire questi passaggi: - Guida fino alla rotonda Ermita de la Virgen de la Soledad e prendi l'uscita con le indicazioni per l'Aeroporto. - Continua dritto per 1km e prendi l'uscita Centro de carga aérea / Terminal ejecutiva. - L'entrata del parcheggio low cost T123 si trova sulla destra, prima della rotonda sotto al ponte. Il parcheggio Bajo Coste T123 è esterno, ma ha un 70% di posti auto coperti. Dispone di un servizio di trasporto per i terminal, che realizza un tragitto circolare e continuo tra il parcheggio e i terminal T1 e T2. Fuori dal parcheggio, a circa 300 metri, si trova la fermata della navetta. Il terminal 1 si trova a 600 metri dal parcheggio, per cui potrai anche raggiungerlo a piedi se hai pochi bagagli. Per raggiungere la fermata dello shuttle dopo aver parcheggiato, esci a piedi dal parcheggio e costeggia la rotonda sotto al ponte verso sinistra. Dovrai attraversare l'altro parcheggio e salire, qui troverai la fermata dello shuttle che realizza il servizio tra i terminal. Non è un percorso adatto per sedie a rotelle, passeggini o bagagli pesanti. Se viaggi con tante valigie o con persone con mobilità ridotta, ti consigliamo di prenotare un parcheggio più vicino al terminal 1 o al terminal 2. Parcheggiare vicino all'Aeroporto di Madrid-Barajas e risparmiare è possibile grazie al parcheggio low cost di AENA, dal quale arriverai al T1, al T2 e al T3 senza problemi, grazie al servizio di navetta gratuita. Non perdere tempo e prenota il tuo posto auto all'Aeroporto di Madrid Barajas al miglior prezzo con il parcheggio low cost di AENA. Lo shuttle gratuito è disponibile a qualsiasi orario, 24 ore su 24 con una frequenza di 5 minuti tra le 6.30 e le 23.30. Viaggia a Madrid e non perdere tempo e denaro cercando un parcheggio vicino all'Aeroporto di Madrid-Barajas, con il parcheggio ufficiale di AENA lowcost potrai parcheggiare proprio all'aeroporto, a pochi minuti dal terminal di tuo interesse.

Caratteristiche

  • Posto auto garantito
  • Parcheggio con altezza massima permessa (2m)
  • Servizio 24h
  • Coperto
  • Sorvegliato

Come arrivare

Ingresso al parcheggio

Calle Ariadna (indicaciones para Centro de carga aérea / Terminal ejecutiva)
Vedi mappa

Istruzioni

Prima del tuo viaggio

Arrivato al parcheggio, per entrare, entry.method.aena

Il terminal 1 si trova a 600 metri dal parcheggio, perciò potrai anche raggiungerlo a piedi se non hai molti bagagli. La navetta ferma al terminal 1 e al terminal 2.

Cerca di arrivare al parcheggio con sufficiente anticipo. Tieni conto che il processo di check-in, dal momento in cui parcheggi, fai convalidare la tua prenotazione e prendi lo shuttle per l'aeroporto, dura circa 10 minuti

Posizione della fermata di autobus/shuttle che ti porterà al terminal: fuori dal parcheggio, a circa 300 metri. Per arrivare alla fermata, esci dal parcheggio a piedi e costeggia la rotonda sotto al ponte verso sinistra. Dovrai attraversare l'altro parcheggio e salire, qui troverai la fermata dello shuttle che realizza il servizio tra i terminal. Per raggiungere la fermata dal parcheggio ci vogliono circa 5 minuti (non consigliamo questa opzione di parcheggio se viaggi con molti bagagli).

Dopo il tuo viaggio

Una volta recuperate le tue valigie, raggiungi la fermata di autobus corrispondente.

Terminal T1

Punto da cui partono le navette per tornare al parcheggio:

Terminal T2

Punto da cui partono le navette per tornare al parcheggio:

Terminal T3

Punto da cui partono le navette per tornare al parcheggio:

Vai alla cabina di controllo (o alla cassa automatica) per convalidare il ticket che hai preso all'entrata. Posizione della cabina di controllo: cabina con personale presente 24h, all'entrata del parcheggio. Nel caso in cui tu abbia superato il tempo indicato nella prenotazione, dovrai pagare la differenza al parcheggio. In seguito guida fino all'uscita e utilizza il ticket per far aprire la barriera.

Più informazioni

L'autobus che realizza il servizio di navetta dal parcheggio all'aeroporto e viceversa, ed è indicato come Bus Transito.

Prodotti disponibili

Selezionare la data di entrata e di uscita per visualizzare i prodotti disponibili.

Prodotti di Parclick

Pass unico

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio una sola volta

Pass multiparking

Durante il tuo soggiorno potrai usufruire dell'intera rete di parcheggi disponibili su Parclick.

Pass illlimitato

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio tutte le volte che vorrai.

Parcheggio AENA Aeropuerto de Madrid-Barajas - Bajo Coste T1-T2-T3: Opinioni

4.3
Basato su 3 opinioni
Accesso
Attrezzatura
Personale
Clément

Je n’ai pas eu de difficultés à trouvé le parking avec l’adresse donnée, super parking avec un accès en même pas 8 minutes à pied au terminal T1

Joao

Jaime

Parcheggi più popolari a Madrid

Luoghi ed eventi che potrebbero interessarti vicino a  AENA Aeropuerto de Madrid-Barajas - Bajo Coste T1-T2-T3

I parcheggi più prenotati