Caricando...

AENA Aeropuerto de Madrid-Barajas - Larga Estancia T1-T2-T3

Parcheggio in Avenida de Logroño, 277 - 28042. Madrid, Spagna

AENA Aeropuerto de Madrid-Barajas - Larga Estancia T1-T2-T3
Accessibile Servizio 24h Parcheggio coperto Parcheggio con altezza massima permessa Parcheggio videosorvegliato
Cancellazione gratuita Entrata flessibile

Descrizione

AENA Aeropuerto de Madrid-Barajas - Larga Estancia T1-T2-T3

Il parcheggio AENA Aeropuerto de Madrid-Barajas - Larga Estancia T1-T2-T3 è un parcheggio esterno con la maggior parte di posti auto coperti. Si trova lungo la Avenida de Logroño, molto vicino all'autostrada M-11, e a circa 5 minuti dall'aeroporto, e dispone di un servizio di navetta gratuita per portare i clienti ad ogni terminal. All'andata, il servizio di shuttle può portarti dal parcheggio ai terminal 1 e 2, mentre al ritorno potrai anche prenderlo dal terminal 3 per tornare al parcheggio.

Il veicolo che effettua il servizio di shuttle dal parcheggio Larga estancia T1-T2-T3 fino all'aeroporto e viceversa, è un minibus giallo, contrassegnato dal logo di Parking Larga Estancia. E' organizzato per trasportare sia sedie a rotelle che valigie. Se vuoi raggiungere il terminal 4, devi prima arrivare ai terminal 1 e 2 in shuttle, per poi servirti del servizio interno di AENA (autobus per trasporto fra i terminal).

Non perdere tempo e viaggia senza preoccuparti di dove parcheggiare all'Aeroporto di Madrid-Barajas con il parcheggio di AENA Larga Estancia, che ti permette di raggiungere diversi terminal dell'aeroporto, mettendo a tua disposizione uno shuttle gratuito. Non perdere ore ad aspettare le navette come succede in altri parcheggi, dato che nel parcheggio AENA Larga Estancia la frequenza della navetta è di ogni 5 minuti, ed è in servizio 24 ore su 24.

  • Disponibile per i terminal: T1 T2

  • Tempo per il terminal: 3 min a T1, 5 min a T2 con navetta

Entrata del parcheggio

  • Calle San Severo 1

Come convalidare la tua prenotazione

Orari dello shuttle

1. Da 05:30 a 23:30:

ogni 10 minuti: Quando raggiungi il punto di incontro dovrai attendere l'arrivo del servizio di trasporto.

2. Da 23:30 a 05:30:

Quando raggiungi il punto di incontro dovrai chiamare per telefono. Il numero di telefono del parcheggio ti verrà dato una volta realizzata la prenotazione

Come arrivare?

Coordinate: 40.465194943897, -3.5840256727743.

Vedi su Google Maps

All'inizio del tuo viaggio

Arrivato al parcheggio, per entrare, attendi davanti alla barriera: il lettore di targa riconoscerà il tuo veicolo ed emetterà automaticamente il ticket. Questo ticket è prepagato in base ai dati della tua prenotazione Parclick (se premi il pulsante, la tua prenotazione non sarà valida e dovrai abbonare il prezzo intero secondo la tariffa del parcheggio, anche se la tua prenotazione è già stata pagata con Parclick).

Se arrivando alla barriera il lettore di targa non riconosce il tuo veicolo e non emette automaticamente il ticket, dovrai premere il pulsante per prendere un ticket normale, per poi passare dalla cabina di controllo con la tua prenotazione Parclick.

Ti preghiamo di arrivare al parcheggio con sufficiente anticipo. Il processo di check-in, dal momento in cui parcheggi, convalidi la prenotazione, fino a quando prendi lo shuttle per l'aeroporto, dura circa 3 minuti

Posizione della fermata della navetta/shuttle che ti porterà al terminal: la prima fermata si trova all'interno del parcheggio, accanto alla cabina di attenzione al cliente, all'entrata. C'è un'altra fermata in una delle vie principali del parcheggio. Il veicolo shuttle per l'aeroporto è un minibus giallo contrassegnato dal logo Parking Larga Estancia.

Al ritorno dal tuo viaggio

Una volta ritirati i tuoi bagagli, recati alla fermata di autobus corrispondente.

Terminal T1:

Punto dal quale partono le navette per tornare al parcheggio: uscendo dal terminal 1 dal piano terra (zona arrivi), attraversa le due corsie dei taxi e continua camminando verso destra, seguendo le indicazioni per PARKING LARGA ESTANCIA. La fermata dell'autobus si trova alla fine della corsia sinistra, vicino a delle panchine di pietra.

Terminal T2:

Punto dal quale partono le navette per tornare al parcheggio: uscendo dal terminal 2 dal piano terra (zona arrivi), la fermata dell'autobus si trova di fronte alla porta 5, attraversando la corsia dei taxi.

Dirigiti alla cabina di controllo (o cassa automatica) per convalidare il ticket che hai ritirato all’entrata. Posizione: cabina con personale 24 ore su 24, all'entrata del parcheggio. Solamente nel caso in cui tu abbia superato il tempo indicato sulla tua prenotazione, dovrai abbonare la differenza al parcheggio. Poi guida fino all'uscita con il tuo veicolo e utilizza il ticket per far aprire la barriera.

Informazioni addizionali

Il veicolo che effettua il servizio di shuttle dal parcheggio Larga estancia T1-T2-T3 fino all'aeroporto e viceversa è un minibus giallo, contrassegnato dal logo di Parking Larga Estancia. E' predisposto per il trasporto di sedie a rotelle. Se vuoi accedere al terminal 4, devi utilizzare il servizio di trasporto AENA interno all'aeroporto (autobus di servizio tra i terminal).

Orario del parcheggio

Aperto 24 ore al giorno