Arrivato al parcheggio, per entrare, attendi davanti alla barriera: il lettore di targa riconoscerà il tuo veicolo ed emetterà automaticamente il ticket. Questo ticket è prepagato in base ai dati della tua prenotazione Parclick (se premi il pulsante, la tua prenotazione non sarà valida e dovrai abbonare il prezzo intero secondo la tariffa del parcheggio, anche se la tua prenotazione è già stata pagata con Parclick)
Adesso dirigiti a uno dei moduli dell'area preferenziale (C o D), indicati con una corsia blu all'entrata. Introduci il ticket nella seconda barriera e la macchina emetterà un nuovo ticket con i dati della zona preferenziale. Se arrivando alla barriera il lettore di targa non riconosce il tuo veicolo e non emette automaticamente il ticket, dovrai premere il pulsante per prendere un ticket normale, per poi passare dalla cabina di controllo con la tua prenotazione Parclick. Pass valido per parcheggiare nei moduli D, D del parcheggio P4.
Vai alla cabina di controllo (o alla cassa automatica) per convalidare il ticket che hai preso all'entrata. Posizione della cabina di controllo: seguendo le indicazioni per il Parking nell'edificio del Terminal 4, le casse si trovano nella zona centrale del corridoio che dà accesso diretto ai vari moduli del parcheggio. Nel caso in cui tu abbia superato il tempo indicato nella prenotazione, dovrai pagare la differenza al parcheggio. In seguito guida fino all'uscita e utilizza il ticket per far aprire la barriera.
Continuando a navigare sulla nostra pagina web, accetti la nostra .