Imagen 1

Parcheggio APK2 Corazón de María

Calle del Corazón de María, 46
4.4
Accesso senza contatto

Dettagli della prenotazione

Orario del parcheggio

Aperto 24 ore su 24

Dettagli

Il parcheggio Corazón de María di Madrid è ciò che stai cercando se vuoi evitare tutto il traffico del centro. Si trova accanto a IBM, vicino alle autostrade A-2 ed M-30, per cui è anche semplice da raggiungere. Pur essendo un parcheggio periferico, non è niente male dato che si trova a pochi passi dalla stazione di metro Alfonso XIII (linea 4), dalla quale potrai raggiungere il centro di Madrid in pochi minuti. Così eviterai la stressante missione di ricerca di un posto auto libero tra le affollate vie del centro! Il parcheggio APK2 Corazón de María si trova anche nelle vicinanze dell'Ospedale Quirónsalud San José, ma questo non è tutto! Per qualcosa di più allegro puoi sempre visitare il vicino Auditorium Nazionale della Musica e il Parco Berlín, ai quali si arriva in meno di 15 minuti a piedi, e dove potrai goderti uno spettacolo o una rilassante passeggiata :)

Caratteristiche

  • Posto auto garantito
  • Parcheggio con altezza massima permessa (2m)
  • Accessibile per PMR
  • Servizio 24h
  • Coperto
  • Sorvegliato

Come arrivare

Ingresso al parcheggio

Calle del Corazón de María 46
Vedi mappa

Istruzioni

AL TUO ARRIVO:
Se arrivate prima, la barriera non si aprirà automaticamente e apparirà il seguente messaggio: "Fuera de periodo de validez". Devi prendere un ticket e chiamare il citofono o andare alla cabina di controllo con la tua prenotazione.

Se arrivate al parcheggio entro l'orario valido della vostra prenotazione, fermatevi davanti alla barriera. Non prendere il ticket. Il lettore di targhe riconoscerà il vostro veicolo e la barriera si aprirà. Se la barriera non si apre automaticamente, devi prendere un biglietto e chiamare con il citofono oppure andare alla cabina di controllo con la tua prenotazione.

Se arrivate al parcheggio entro l'orario valido della vostra prenotazione e al cancello c'è il cartello "parcheggio pieno", il vostro posto auto è comunque garantito. Il lettore di targhe riconoscerà il vostro veicolo e la barriera si aprirà. Se la barriera non si apre automaticamente, devi prendere un biglietto e chiamare con il citofono o andare alla cabina di controllo con la tua prenotazione.

Se arrivate al parcheggio fuori dal periodo di validità della vostra prenotazione e c'è un cartello "parcheggio pieno" sul cancello, dovete prendere un ticket e chiamare il citofono o andare alla cabina di controllo con la vostra prenotazione e dare il vostro numero di targa e il localizzatore Parclick.

SE IL TUO PASS PERMETTE ENTRATE E USCITE MULTIPLE:
Vai all'uscita e la barriera si aprirà quando il lettore rileverà la tua targa.
Per rientrare nel parcheggio, riportare l'auto alla barriera d'ingresso.

QUANDO VAI VIA:
Quando state per partire con il vostro veicolo, fermatevi davanti alla barriera e il lettore riconoscerà la vostra targa. La barriera si aprirà senza che tu debba fare nulla, proprio come al tuo arrivo. Se avete superato il tempo valido della vostra prenotazione, la barriera non si aprirà. Dovrete andare alla cabina di controllo o alla cassa per pagare l'eccesso alla tariffa regolare.

Prodotti disponibili

Selezionare la data di entrata e di uscita per visualizzare i prodotti disponibili.

Prodotti di Parclick

Pass unico

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio una sola volta

Pass multiparking

Durante il tuo soggiorno potrai usufruire dell'intera rete di parcheggi disponibili su Parclick.

Pass illlimitato

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio tutte le volte che vorrai.

Parcheggio APK2 Corazón de María: Opinioni

4.4
Basato su 71 opinioni
Accesso
Attrezzatura
Personale
Eduardo

En mi caso muy bien comunicado con la M30

Hernán

Daniel

Parcheggi più popolari a Madrid

I parcheggi più prenotati