Imagen 1

Parcheggio APK2 Holiday Park - General Perón

Avenida del General Perón, 34
3.7
Accesso senza contatto

Dettagli della prenotazione

Orario del parcheggio

Aperto 24 ore su 24

Dettagli

Parcheggio a Madrid, accanto al Santiago Bernabéu. Come raggiungere il parcheggio: Il parcheggio Holiday Park è raggiungibile in macchina dalla Avenida del General Perón, girando nel tunnel AZCA Nivel 2. Fai attenzione il giorno del tuo arrivo, perché il tunnel si divide, e il parcheggio APK2 Holiday Park si trova sulla sinistra. Non confonderlo con il parcheggio Orense, che si trova sulla destra. Se sei un tifoso del Real Madrid CF, o se semplicemente ti vuoi godere una partita nel Bernabéu, allora il parcheggio APK2 Holiday Park ti offre la migliore alternativa per parcheggiare vicino al Santiago Bernabéu durante le ore di partita, o anche per diversi giorni. Puoi prenotare il tuo posto auto con anticipo, e grazie a questo parcheggio coperto sarai a solo 5 minuti a piedi dallo Stadio Santiago Bernabéu. Il parcheggio APK2 Holiday Park è costantemente sorvegliato e aperto 24 ore su 24, per garantirti la maggiore sicurezza e flessibilità durante la tua sosta, anche nei giorni di partita al Bernabéu. Se invece la ragione della tua visita a Madrid non è il calco, e ciò che desideri è visitare la città e i suoi luoghi più turistici, allora ti farà piacere sapere che dal parcheggio APK2 Holiday Park sarai a meno di 400 metri dal celebre Paseo de la Castellana. Goditi il tuo viaggio a Madrid nell'elegante zona della Castellana, dove si trovano tantissimi negozi, hotel e soprattutto raffinati ristoranti. In più, se dal parcheggio APK2 Holiday Park vuoi raggiungere velocemente altri quartieri di Madrid, potrai servirti del trasporto pubblico, dato che dalla vicina stazione Santiago Bernabéu, transita la linea 10 di metropolitana. Parcheggiare vicino allo Stadio Santiago Bernabéu e al Paseo de la Castellana, adesso non sarà più un problema grazie al parcheggio APK2 Holiday Park, e ai suoi posti auto completamente coperti.

Caratteristiche

  • Posto auto garantito
  • Parcheggio con altezza massima permessa (2.05m)
  • Accessibile per PMR
  • Servizio 24h
  • Coperto
  • Sorvegliato

Come arrivare

Ingresso al parcheggio

AZCA Nivel 2
Vedi mappa

Istruzioni

AL TUO ARRIVO: Se arrivate prima, la barriera non si aprirà automaticamente e apparirà il seguente messaggio: "Fuera de periodo de validez". Devi prendere un ticket e chiamare il citofono o andare alla cabina di controllo con la tua prenotazione. Se arrivate al parcheggio entro l'orario valido della vostra prenotazione, fermatevi davanti alla barriera. Non prendere il ticket. Il lettore di targhe riconoscerà il vostro veicolo e la barriera si aprirà. Se la barriera non si apre automaticamente, devi prendere un biglietto e chiamare con il citofono oppure andare alla cabina di controllo con la tua prenotazione. Se arrivate al parcheggio entro l'orario valido della vostra prenotazione e al cancello c'è il cartello "parcheggio pieno", il vostro posto auto è comunque garantito. Il lettore di targhe riconoscerà il vostro veicolo e la barriera si aprirà. Se la barriera non si apre automaticamente, devi prendere un biglietto e chiamare con il citofono o andare alla cabina di controllo con la tua prenotazione. Se arrivate al parcheggio fuori dal periodo di validità della vostra prenotazione e c'è un cartello "parcheggio pieno" sul cancello, dovete prendere un ticket e chiamare il citofono o andare alla cabina di controllo con la vostra prenotazione e dare il vostro numero di targa e il localizzatore Parclick. SE IL TUO PASS PERMETTE ENTRATE E USCITE MULTIPLE: Vai all'uscita e la barriera si aprirà quando il lettore rileverà la tua targa. Per rientrare nel parcheggio, riportare l'auto alla barriera d'ingresso. QUANDO VAI VIA: Quando state per partire con il vostro veicolo, fermatevi davanti alla barriera e il lettore riconoscerà la vostra targa. La barriera si aprirà senza che tu debba fare nulla, proprio come al tuo arrivo. Se avete superato il tempo valido della vostra prenotazione, la barriera non si aprirà. Dovrete andare alla cabina di controllo o alla cassa per pagare l'eccesso alla tariffa regolare.

Prodotti disponibili

Selezionare la data di entrata e di uscita per visualizzare i prodotti disponibili.

Prodotti di Parclick

Pass unico

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio una sola volta

Pass multiparking

Durante il tuo soggiorno potrai usufruire dell'intera rete di parcheggi disponibili su Parclick.

Pass illlimitato

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio tutte le volte che vorrai.

Parcheggio APK2 Holiday Park - General Perón: Opinioni

3.7
Basato su 63 opinioni
Accesso
Attrezzatura
Personale
David

LAURA

La cercanía al Bernabéu Está bastante oscuro y viejo. Mejorar la limpieza pintura La entrada peatonal llena de orines y basura

RAMÓN

No había nadie

Parcheggi più popolari a Madrid

I parcheggi più prenotati