Imagen 1
Imagen 2
Imagen 3
Imagen 4
Imagen 5
Imagen 6
Imagen 7

Parcheggio Ayala 38

Calle de Ayala, 38
3.9
Accesso senza contatto

Dettagli della prenotazione

Orario del parcheggio

Aperto 24 ore su 24

Dettagli

Il parcheggio Ayala 38 si trova nel quartiere di Salamanca, in Calle Ayala. La posizione strategica di questo parcheggio lo rende un'ottima opzione sia per gli abitanti che per i turisti, poiché si trova nel centro del quartiere di Salamanca. La zona è ricca di diversi punti di ristoro, negozi di moda e grandi catene di negozi. Vicino a questo indirizzo si trovano la scuola Nuestra Señora del Pilar Marianistas e la Biblioteca Pubblica Municipale David Gistau, quindi se dovete visitare uno di questi due luoghi questo parcheggio può essere l'ideale perché ha tariffe a partire da 1 ora, quindi potete prenotare per il tempo esatto di cui avete bisogno. A solo 1 minuto a piedi si trova il Mercado de la Paz, un mercato popolare inaugurato nel 1882, dove potete recarvi per fare le vostre commissioni quotidiane o visitarlo per i suoi prodotti gastronomici. Per quanto riguarda i trasporti pubblici, ci sono le fermate della metropolitana Serrano e Velazquez, entrambe sulla linea 4, che collegano con il quartiere di Chamberí. Questo parcheggio ha un grande vantaggio: è un parcheggio aperto 24 ore su 24 e, come già detto, ha tariffe orarie e tariffe per giorni fino a un mese. Ha un sistema di accesso molto semplice, con ampi spazi dove è possibile parcheggiare senza problemi. È un parcheggio che dispone di posti riservati alle persone a mobilità ridotta ed è monitorato 24 ore su 24, 7 giorni su 7, grazie al servizio di videosorveglianza chiuso. Si può dire che questo parcheggio si adatta perfettamente alle esigenze di ogni cliente, quindi se cercate un parcheggio in zona, non esitate a prenotare presso questo parcheggio.

Caratteristiche

  • Posto auto garantito
  • Parcheggio con altezza massima permessa (2.1m)
  • Entrata flessibile
  • Accessibile per PMR
  • Servizio 24h
  • Coperto
  • Sorvegliato

Come arrivare

Ingresso al parcheggio

Calle de Ayala, 38
Vedi mappa

Istruzioni

ALL'ARRIVO: entrare nel parcheggio.

PER APRIRE LA BARRIERA: fermarsi davanti alla barriera. Il lettore di targhe riconoscerà il vostro veicolo e la barriera si aprirà automaticamente senza dover premere alcun pulsante. Parcheggiare in uno spazio libero.

SE LA BARRIERA NON SI APRE: chiamare il citofono 24h con il proprio numero di targa.

PER USCIRE: fermarsi davanti alla barriera. Il lettore di targhe riconoscerà il vostro veicolo e la barriera si aprirà automaticamente senza dover premere alcun pulsante.

SE IL PASS CONSENTE L'INGRESSO E L'USCITA ILLIMITATI: per l'ingresso e l'uscita seguire la stessa procedura descritta sopra.

Se avete superato il vostro soggiorno: recatevi al bancomat e indicate il vostro numero di registrazione per pagare l'eccedenza con carta di credito. L'eccedenza sarà calcolata in base alla tariffa del parcheggio.

Prodotti disponibili

Selezionare la data di entrata e di uscita per visualizzare i prodotti disponibili.

Prodotti di Parclick

Pass unico

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio una sola volta

Pass multiparking

Durante il tuo soggiorno potrai usufruire dell'intera rete di parcheggi disponibili su Parclick.

Pass illlimitato

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio tutte le volte che vorrai.

Parcheggio Ayala 38: Opinioni

3.9
Basato su 29 opinioni
Accesso
Attrezzatura
Personale
Patricia

Todo ha estado fenomenal.

Carlos Alberto

Luis Miguel

Parcheggi più popolari a Madrid

Luoghi ed eventi che potrebbero interessarti vicino a  Ayala 38

I parcheggi più prenotati