Cercate un parcheggio nel centro di Madrid? Dovete fare degli affari ed è impossibile arrivarci in auto? Venite a trascorrere qualche giorno a Madrid in auto? Ora con Central Parkings San Bernardo vi facilitiamo il compito. In pieno centro di Madrid, nella stessa Calle San Bernardo, parcheggiate qui e dimenticatevi delle multe.
Il parcheggio si trova a 2 minuti dal Ministero della Giustizia e a 3 minuti dall'ufficio DNI e dall'ufficio per l'elaborazione dei passaporti, quindi se dovete venire a fare affari nel centro della città, questo potrebbe essere il parcheggio che fa per voi. Si trova a 4 minuti dal mercato di Montenses e a 5 minuti dalla Gran Vía, dove si trova la zona di tutti i teatri: il Lope de Vega, dove si svolge il famoso musical El Rey León, il teatro Arlequín, dove viene girato il programma La Resistencia, il teatro EDP, il teatro Coliseum, il teatro Rialto, il cinema Capitol e molti altri. Inoltre, nei dintorni della Gran Via e di Malasaña vi sono numerosi ristoranti e negozi per godersi tutto il tempo libero che si desidera. Quando si entra nel centro di Madrid si deve tenere conto delle restrizioni ambientali per l'accesso al centro. Verificate se il vostro veicolo ha l'etichetta ambientale ECO, B o C.
A soli 7 minuti di distanza si trovano Plaza España e l'Hotel Riu, con una spettacolare vista panoramica su tutta Madrid. Si può facilmente passeggiare lungo la passeggiata dei Jardines de Sabatine per raggiungere in pochi minuti la Cattedrale dell'Almudena e il Palazzo Reale, oppure recarsi al belvedere del Templo de Debot e godersi la vista di Madrid al tramonto. Se vi piacciono anche i musei, troverete il Museo d'Arte Contemporanea in Calle Conde Duque.
Il parcheggio ha un'area coperta con quattro piani interrati. Rampe a doppia corsia in salita e in discesa. Il bancomat si trova al piano 1 ed è dotato di una barriera di uscita e di ingresso. Il parcheggio dispone inoltre di ascensore, servizio di sicurezza, ricarica per auto elettriche, servizi igienici al piano della reception e posti auto riservati alle persone a mobilità ridotta. Un vantaggio è che è aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e le sue tariffe sono da un giorno in poi con pass multipass, il che significa che durante il periodo di prenotazione si può entrare e uscire dal parcheggio tutte le volte che si vuole. Potete dare un'occhiata alle diverse tariffe offerte da questo parcheggio e dimenticarvi di andare in giro a cercare parcheggio.