L’accesso pedonale del parcheggio si trova in Calle de Téllez 29.
Parcheggio nel centro di Madrid, sulla Avenida Ciudad de Barcelona, situato proprio accanto al Centro Sportivo Municipale Daoiz y Velarde, a 200 metri dalla fermata Pacifico della metropolitana. Parcheggiare ad Atocha non sarà più un problema grazie al parcheggio Daoíz y Velarde, che si trova a solo 13 minuti a piedi dalla Stazione di Renfe-AVE di Atocha, così come anche dalla Stazione di Renfe-Cercanias di Atocha.
Daoíz y Velarde è un parcheggio coperto, con sbarra e sorvegliato 24 ore su 24, così non dovrai preoccuparti durante i tuoi viaggi. Inoltre, il parcheggio Daoíz y Velarde ha un orario di apertura di 24 ore, in modo che potrai arrivare a qualsiasi ora del giorno e troverai sempre le porte aperte per parcheggiare la tua auto. Sarà davvero semplice trovare un parcheggio vicino ad Atocha, anche se il tuo treno parte o arriva di notte. A circa 15 minuti si trova anche la Stazione Sud di Autobus Méndez Álvaro, perciò il parcheggio Daoíz y Velarde oltre ad essere l'ideale per parcheggiare alla Stazione di Atocha, è anche una buona opzione se devi partire per un viaggio in pullman.
Se al contrario hai bisogno di un parcheggio per lasciare la tua auto e visitare i più caratteristici luoghi di Madrid, il parcheggio Daoíz y Velarde è perfetto, perché da qui potrai visitare il Giardino Botanico e il Parco del Retiro, nel quale si trova il Palacio de Cristal; se invece preferisci immergerti nel mondo della cultura, potrai visitare il Museo del Prado, il Museo Reina Sofia, il Museo Thyssen, la Casa Encendida, il Museo del Ferrocarril o il Teatro Circo Price. Altri punti che possono essere d'interesse se parcheggi a Madrid nel parcheggio Daoíz y Velarde sono la Clinica della Maestranza, gli Ospedali Universitari Gregorio Marañón e Infantil Niño Jesús, il Planetario di Madrid e il Parco di Tierno Galván.