Imagen 1
Imagen 2
Imagen 3
Imagen 4

Parcheggio Garaje Reim - Plaza de España

Calle de San Bernardino, 4
3.9

Dettagli della prenotazione

Orario del parcheggio

Lunedì
  • 07:00 - 23:00
Martedì
  • 07:00 - 23:00
Mercoledì
  • 07:00 - 23:00
Giovedì
  • 07:00 - 23:00
Venerdì
  • 07:00 - 23:00
Sabato
  • 07:00 - 23:00
Domenica
  • 08:00 - 23:59

Dettagli

Parcheggio situato nell'area di MADRID CENTRAL. Nessuna multa per Madrid Central se prenoti con Parclick! Devi solo avere il voucher della tua prenotazione e il distintivo ambientale del tuo veicolo applicato al parabrezza (0, ECO, C o B). Il parcheggio Plaza de España a Madrid situato nella Calle San Bernardino, a pochi metri dalla Plaza de España e dalla Gran Vía. Il parcheggio Garaje Reim - Plaza de España si trova in un'ottima posizione, a pochi metri da alcuni dei viali più importanti della capitale spagnola, come Princesa, Gran Vía e Conde Duque. Dal parcheggio Garaje Reim - Plaza de España potrai raggiungere il centro di Madrid in pochi minuti, così come anche alcuni dei principali punti turistici della città, come ad esempio il Museo Cerralbo e la Gran Vía, piena di negozi, bar, ristoranti, sale e teatri, nei quali potrai goderti i migliori musical e spettacoli teatrali del momento. Parcheggiare vicino al Teatro Real adesso è facile grazie al parcheggio Garaje Reim - Plaza de España, situato a circa 10 minuti a piedi dalla Plaza de Oriente, circondata dai bellissimi Giardini di Lepanto. Alla stessa distanza avrai anche la possibilità di visitare il Parque del Oeste, dove si trova il Tempio di Debod, uno dei luoghi da cui ammirare il più bel tramonto di Madrid. Se ti piace uscire e la tua visita a Madrid non si limita a motivi culturali e turistici, a 300 metri dal parcheggio Garaje Reim - Plaza de España troverai la Sala Arena, conosciuta discoteca nella quale potrai anche ascoltare musica dal vivo. Visita Madrid e non perderti il bellissimo Palazzo Reale, con i Giardini di Sabatini e la Cattedrale della Almudena, dato che potrai parcheggiare vicino alla Puerta de San Vicente. Un altro vantaggio di parcheggiare nel Garage Reim - Plaza de España è il fatto che a solo 3 minuti si trova la stazione di metro di Noviciado, da cui transita la linea 2, che ti permetterà di spostarti senza problemi per tutta Madrid. È probabile che debba lasciare le chiavi.

Caratteristiche

  • Posto auto garantito
  • Parcheggio con altezza massima permessa (1.9m)
  • Entrata flessibile
  • Accessibile per PMR
  • È necessario lasciare le chiavi
  • Coperto
  • Sorvegliato

Come arrivare

Ingresso al parcheggio

Calle de San Bernardino 4
Vedi mappa

Istruzioni

AL VOSTRO ARRIVO: Accesso al parcheggio. Parcheggiare in qualsiasi spazio libero. Vai alla cabina di controllo con la tua prenotazione Parclick. Il personale del parcheggio convaliderà la vostra prenotazione e vi chiederà le chiavi del vostro veicolo.



PER USCIRE: Vai alla sala di controllo. Il personale vi darà le chiavi e vi mostrerà come uscire.

Prodotti disponibili

Selezionare la data di entrata e di uscita per visualizzare i prodotti disponibili.

Prodotti di Parclick

Pass unico

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio una sola volta

Pass multiparking

Durante il tuo soggiorno potrai usufruire dell'intera rete di parcheggi disponibili su Parclick.

Pass illlimitato

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio tutte le volte che vorrai.

Parcheggio Garaje Reim - Plaza de España: Opinioni

3.9
Basato su 38 opinioni
Accesso
Attrezzatura
Personale
ISAAC

El parking está muy céntrico, la localización es excelente así como el personal que nos atendió. Las plazas eso sí no son las mejores del mundo y la colocación de las mismas es un poco dificultosa.

TESY

Daniel

Parcheggi più popolari a Madrid

I parcheggi più prenotati