Imagen 1
Imagen 2
Imagen 3
Imagen 4

Parcheggio Juan Bravo-Conde de Peñalver

Calle de Juan Bravo, 58
3.8
Accesso senza contatto

Dettagli della prenotazione

Orario del parcheggio

Aperto 24 ore su 24

Orario per il check-in

Lunedì
  • 08:00 - 18:00
Martedì
  • 08:00 - 18:00
Mercoledì
  • 08:00 - 18:00
Giovedì
  • 08:00 - 18:00
Venerdì
  • 08:00 - 18:00
Sabato
  • 08:00 - 18:00
Domenica
  • 08:00 - 18:00

Dettagli

Arrivate dalla periferia di Madrid o venite a trascorrere qualche giorno? Il vostro hotel si trova nel quartiere di Salamanca? Vi proponiamo alcune delle migliori opzioni, sia che vogliate fare shopping o mangiare nei migliori ristoranti, sia che vogliate dimenticare di guidare nel parcheggio Juan Bravo- Conde de Peñalver. Tenete presente che per entrare nella zona centrale di Madrid è necessario avere un bollino ambientale (0, ECO, C o B). Il parcheggio Juan Bravo- Conde de Peñalver si trova nella stessa Calle Juan Bravo, come suggerisce il nome, a un paio di minuti da Calle Serrano, nel cuore di uno dei quartieri più elitari della capitale e dalle stazioni della metropolitana Núñez de Balboa e Diego de León, nel caso in cui dobbiate parcheggiare la vostra auto e preferiate viaggiare in metropolitana per evitare gli ingorghi di Madrid e raggiungere il centro evitando le restrizioni. La sua posizione è ideale per trascorrere un pomeriggio di shopping nel quartiere senza doversi preoccupare di portare le borse per molto tempo. Inoltre, in questa zona potrete gustare tutta la gastronomia che desiderate grazie ai suoi innumerevoli ristoranti e caffè. Tra i più importanti ricordiamo: Bendita Locura, Manolo Bakes, Gracias Padre. Ci sono anche molti altri locali per la vita notturna. Dimenticatevi di arrivare in ritardo alle vostre prenotazioni. Nella zona si trovano anche diverse scuole, come il Centro de Enseñanza Superior Cardenal Cisneros o il Colegio Calasancio. Il parcheggio è coperto e dispone di un servizio di sicurezza. È dotato di servizi igienici e di pagamento con carta. È aperto 24 ore su 24, tutti i giorni della settimana. I prezzi variano da un giorno a un mese. Dispone di pass multipass, il che significa che durante il periodo di prenotazione è possibile entrare e uscire dal parcheggio tutte le volte che si vuole. Non perdete l'occasione e prenotate subito il vostro posto auto presso Parclick prima di esaurirlo!

Caratteristiche

  • Posto auto garantito
  • Parcheggio con altezza massima permessa (1.8m)
  • Entrata flessibile
  • Servizio 24h
  • Coperto
  • Sorvegliato

Come arrivare

Ingresso al parcheggio

Calle de Juan Bravo, 58
Vedi mappa

Istruzioni

ALL'ARRIVO: entrare nel parcheggio.

PER APRIRE LA BARRIERA: fermarsi davanti alla barriera. Il lettore di targhe riconoscerà il vostro veicolo e la barriera si aprirà automaticamente senza dover premere alcun pulsante. Parcheggiare in uno spazio libero.

SE LA BARRIERA NON SI APRE: chiamare il citofono 24h con il proprio numero di targa.

PER USCIRE: fermarsi davanti alla barriera. Il lettore di targhe riconoscerà il vostro veicolo e la barriera si aprirà automaticamente senza dover premere alcun pulsante.

SE IL PASS CONSENTE L'INGRESSO E L'USCITA ILLIMITATI: per l'ingresso e l'uscita seguire la stessa procedura descritta sopra.

Se avete superato il vostro soggiorno: recatevi al bancomat e indicate il vostro numero di registrazione per pagare l'eccedenza con carta di credito. L'eccedenza sarà calcolata in base alla tariffa del parcheggio.

Prodotti disponibili

Selezionare la data di entrata e di uscita per visualizzare i prodotti disponibili.

Prodotti di Parclick

Pass unico

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio una sola volta

Pass multiparking

Durante il tuo soggiorno potrai usufruire dell'intera rete di parcheggi disponibili su Parclick.

Pass illlimitato

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio tutte le volte che vorrai.

Parcheggio Juan Bravo-Conde de Peñalver: Opinioni

3.8
Basato su 12 opinioni
Accesso
Attrezzatura
Personale
Gema

Ni había nadie por eso no valoro el personal, son muy justos los espacios para aparcar. Se sale y se entra por la misma rampa, que a su vez es la salida y entrada de peatones por lo que me parece muy pco seguro.

Oscar

nas

Maria Avelina

Parcheggi più popolari a Madrid

I parcheggi più prenotati