EMT Almagro

Info sul parcheggio
Parcheggio situato nel centrico quartiere di Chamberí, accanto al Paseo de la Castellana, Alonso Martínez e Rubén Darío, zona dove si concentra un gran numero di gallerie d'arte di Madrid. A 10 minuti a piedi si arriva al Museo delle Cere e al Centro Commerciale ABC Serrano.
Orario del parcheggio
Aperto 24 ore su 24
Come accedere?

Durante il processo d'acquisto scegli la data in cui arriverai. Dopo aver effettuato il pagamento online riceverai, a mezzo posta elettronica, una ricevuta d'acquisto con il codice localizzatore della tua prenotazione.

Il giorno della tua prenotazione accedi normalmente al parcheggio con il tuo veicolo, ritira il ticket all'entrata e parcheggia in qualsiasi area di sosta libera.

Dopo essere sceso dalla macchina, dirigiti alla cabina di controllo con la ricevuta di Parclick e il ticket che hai ritirato. Qui il personale verificherà la tua prenotazione attraverso il localizzatore della tua prenotazione e ti consegnerà il biglietto di uscita. Ripeti questa operazione per ogni uscita e ingresso durante il periodo di validità dell’abbonamento.

Se non c'è il personale della cabina di controllo, non ti preoccupare: Usa il citofono che si trova allo sportello bancomat o alla barriera dell'uscita per metterti in contatto con il nostro Centro di Attenzione Remoto e segui lo stesso processo descritto sopra.

Entrata del parcheggio

Calle de Almagro 15

Calle de Almagro 26-28

Entrate pedonali

Calle de Almagro 13-15

Calle de Caracas 16

Cosa pensano i nostri clienti
4
Basato su 9 opinioni
Accesso
Struttura
Personale

maria aranzazu
3,7
3,7

María
3
3

Julio
4,7
4,7

Prezzo per 7 ore