Imagen 1
Imagen 2
Imagen 3
Imagen 4
Imagen 5
Imagen 6
Imagen 7

Parcheggio Ópera - Palacio de los Duques

Cuesta Santo Domingo, 5
4.1

Dettagli della prenotazione

Orario del parcheggio

Aperto 24 ore su 24

Dettagli

Parcheggio situato nell'area di MADRID CENTRAL. Nessuna multa per Madrid Central se prenoti con Parclick! Devi solo avere il voucher della tua prenotazione e il distintivo ambientale del tuo veicolo applicato al parabrezza (0, ECO, C o B). Alla ricerca del parcheggio perfetto a Madrid, magari vicino alla Plaza de Oriente? Allora ti interesserà il parcheggio Ópera - Palacio de los Duques. Si trova infatti in un'ottima zona di Madrid, a pochi passi dal Palazzo Reale. Da qui potrai visitare i Giardini di Sabatini e del Campo del Moro, oltre alla celebre Cattedrale della Almudena. Sono ancora tanti altri i luoghi caratteristici di Madrid situati nei dintorni del parcheggio! La Gran Via e la Plaza Mayor si trovano infatti a una decina di minuti a piedi, mentre sempre con una buona passeggiata potrai arrivare anche alla Puerta del Sol. Ancora più vicino si trova poi Plaza de Opera, dove sorge il Teatro Real. Se ti piace il teatro allora non lontano da questo parcheggio potrai visitare anche il Teatro Lope de Vega e il Teatro Principe Gran Vía; qui potrai assistere anche a musical di fama internazionale! Per girare tutto il centro di Madrid a piedi, niente di meglio che parcheggiare subito e senza attese! Il parcheggio Ópera - Palacio de los Duques è il miglior parcheggio per te!

Caratteristiche

  • Posto auto garantito
  • Parcheggio con altezza massima permessa (1.85m)
  • Accessibile per PMR
  • Servizio 24h
  • Coperto
  • Sorvegliato

Come arrivare

Ingresso al parcheggio

Cuesta Santo Domingo 5
Vedi mappa

Istruzioni

Durante il processo d'acquisto scegli la data in cui arriverai. Dopo aver effettuato il pagamento online riceverai, a mezzo posta elettronica, una ricevuta d'acquisto con il codice localizzatore della tua prenotazione. Il giorno della tua prenotazione accedi normalmente al parcheggio con il tuo veicolo, ritira il ticket all'entrata e parcheggia in qualsiasi area di sosta libera. Dopo essere sceso dalla macchina, dirigiti alla cabina di controllo con la ricevuta di Parclick e il ticket che hai ritirato. Qui il nostro personale verificherà la tua prenotazione attraverso il localizzatore della tua prenotazione e ti consegnerà la card che ti permette di effettuare entrate ed uscite multiple.

Prodotti disponibili

Selezionare la data di entrata e di uscita per visualizzare i prodotti disponibili.

Prodotti di Parclick

Pass unico

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio una sola volta

Pass multiparking

Durante il tuo soggiorno potrai usufruire dell'intera rete di parcheggi disponibili su Parclick.

Pass illlimitato

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio tutte le volte che vorrai.

Parcheggio Ópera - Palacio de los Duques: Opinioni

4.1
Basato su 246 opinioni
Accesso
Attrezzatura
Personale
Miguel Ángel

La chica que nos atendió fue muy agradable. El aparcamiento está en una zona privilegiada de Madrid a escasos 2 minutos andando de Gran Vía.

Thierry

Parking très pratique si on séjourne dans le centre de Madrid

Sandrine

Parcheggi più popolari a Madrid

I parcheggi più prenotati