Imagen 1
Imagen 2
Imagen 3
Imagen 4
Imagen 5

Parcheggio Príncipe Pío - Cuesta San Vicente

Cuesta de San Vicente, 38
4.0
Accesso senza contatto

Dettagli della prenotazione

Orario del parcheggio

Aperto 24 ore su 24

Dettagli

Parcheggio a Madrid, molto vicino al centro della città. Il parcheggio Príncipe Pío- Cuesta de San Vicente si trova nella via omonima, che collega Bailén con la Puerta de San Vicente, la rotonda dove iniziano il Paseo de la Virgen del Puerto e il Paseo de Florida. Grazie alla sua posizione, il parcheggio Cuesta de San Vicente è una buona alternativa per parcheggiare a Madrid vicino ad alcuni dei luoghi di interesse più popolari della capitale. Infatti, se vuoi visitare Madrid, approfitta del parcheggio Cuesta de San Vicente e non dimenticare di parcheggiare vicino alla Plaza de España, situata a poco più di 5 minuti a piedi, e nel cui centro si trova il Monumento a Cervantes. Grazie al parcheggio Cuesta de San Vicente, potrai parcheggiare vicino al Palazzo Reale di Madrid, così come ai Giardini Sabatini, luoghi emblematici di Madrid, a soli 400 metri dal parcheggio. Visitare il centro di Madrid non è mai stato così facile grazie al parcheggio Cuesta de San Vicente, dato che dopo aver visitato il Palazzo Reale, potrete comodamente raggiungere a piedi la Cattedrale dell'Almudena, il Teatro Reale e la Plaza de Oriente, il tutto in meno di 10 minuti. A circa 500 metri dal parcheggio della Cuesta de San Vicente troverai anche il Museo Cerralbo e il Monastero Reale dell'Encarnación, per rendere ancora più completa la tua visita a Madrid. Vuoi visitare Madrid e goderti una giornata di relax circondato dalla natura? Con il parcheggio Cuesta de San Vicente potrai parcheggiare vicino al Tempio di Debod, situato a circa 10 minuti a piedi, dove non solo potrai godere di una bella vista panoramica di Madrid, ma potrai anche passeggiare nel parco dove si trova. Dal Tempio di Debod, infatti, camminando attraverso il parco, si può raggiungere il Roseto di Madrid, e anche il grande Parque del Oeste. Se quello che preferisci durante la tua visita a Madrid è fare shopping, nessun problema, dato che il parcheggio Cuesta de San Vicente si trova a 8 minuti a piedi dal centro commerciale Príncipe Pío, che ha una serie di negozi, botteghe, ristoranti, bar e anche un cinema multisala. Parcheggiando a Príncipe Pío, avrai anche la possibilità di spostarti comodamente verso altre zone di Madrid, dato che qui si trova il nodo di scambio Príncipe Pío, composto da una stazione Cercanías-RENFE (attraverso la quale passano i treni delle linee C1, C7 e C10), stazioni di autobus per i diversi comuni di Madrid e stazioni della metropolitana delle linee 6, 10 e Ramal-Ópera. Allo stesso modo, parcheggiare nel centro di Madrid non è mai stato così facile e comodo grazie al parcheggio Cuesta de San Vicente, la cui posizione è così ideale che potrai visitare Madrid a piedi senza sforzo, o usare i mezzi pubblici per raggiungere ogni angolo della città.

Caratteristiche

  • Posto auto garantito
  • Parcheggio con altezza massima permessa (3.3m)
  • Entrata flessibile
  • Servizio 24h
  • Coperto

Come arrivare

Ingresso al parcheggio

Cuesta de San Vicente 38
Vedi mappa

Istruzioni

ALL'ARRIVO: entrare nel parcheggio.

PER APRIRE LA BARRIERA: fermarsi davanti alla barriera. Il lettore di targhe riconoscerà il vostro veicolo e la barriera si aprirà automaticamente senza dover premere alcun pulsante. Parcheggiare in uno spazio libero.

SE LA BARRIERA NON SI APRE: chiamare il citofono 24h con il proprio numero di targa.

PER USCIRE: fermarsi davanti alla barriera. Il lettore di targhe riconoscerà il vostro veicolo e la barriera si aprirà automaticamente senza dover premere alcun pulsante.

SE IL PASS CONSENTE L'INGRESSO E L'USCITA ILLIMITATI: per l'ingresso e l'uscita seguire la stessa procedura descritta sopra.

Se avete superato il vostro soggiorno: recatevi al bancomat e indicate il vostro numero di registrazione per pagare l'eccedenza con carta di credito. L'eccedenza sarà calcolata in base alla tariffa del parcheggio.

Prodotti disponibili

Selezionare la data di entrata e di uscita per visualizzare i prodotti disponibili.

Prodotti di Parclick

Pass unico

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio una sola volta

Pass multiparking

Durante il tuo soggiorno potrai usufruire dell'intera rete di parcheggi disponibili su Parclick.

Pass illlimitato

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio tutte le volte che vorrai.

Parcheggio Príncipe Pío - Cuesta San Vicente: Opinioni

4.0
Basato su 15 opinioni
Accesso
Attrezzatura
Personale
Iker

Pese a reservar con meses de antelación, cuando llegué no había plazas disponibles y me hicieron aparcar en una zona no marcada como apta para aparcar. Y tuve que llamar por teléfono para que me abrieran la barrera. Por lo demás, la ubicación me convenía.

Andrea

Rubén

Parcheggi più popolari a Madrid

I parcheggi più prenotati