Parcheggio a Madrid, molto vicino al centro della città. Il parcheggio Príncipe Pío- Cuesta de San Vicente si trova nella via omonima, che collega Bailén con la Puerta de San Vicente, la rotonda dove iniziano il Paseo de la Virgen del Puerto e il Paseo de Florida. Grazie a ... Leggi di più
Parcheggio a Madrid, molto vicino al centro della città. Il parcheggio Príncipe Pío- Cuesta de San Vicente si trova nella via omonima, che collega Bailén con la Puerta de San Vicente, la rotonda dove iniziano il Paseo de la Virgen del Puerto e il Paseo de Florida. Grazie alla sua posizione, il parcheggio Cuesta de San Vicente è una buona alternativa per parcheggiare a Madrid vicino ad alcuni dei luoghi di interesse più popolari della capitale. Infatti, se vuoi visitare Madrid, approfitta del parcheggio Cuesta de San Vicente e non dimenticare di parcheggiare vicino alla Plaza de España, situata a poco più di 5 minuti a piedi, e nel cui centro si trova il Monumento a Cervantes.
Grazie al parcheggio Cuesta de San Vicente, potrai parcheggiare vicino al Palazzo Reale di Madrid, così come ai Giardini Sabatini, luoghi emblematici di Madrid, a soli 400 metri dal parcheggio. Visitare il centro di Madrid non è mai stato così facile grazie al parcheggio Cuesta de San Vicente, dato che dopo aver visitato il Palazzo Reale, potrete comodamente raggiungere a piedi la Cattedrale dell'Almudena, il Teatro Reale e la Plaza de Oriente, il tutto in meno di 10 minuti. A circa 500 metri dal parcheggio della Cuesta de San Vicente troverai anche il Museo Cerralbo e il Monastero Reale dell'Encarnación, per rendere ancora più completa la tua visita a Madrid.
Vuoi visitare Madrid e goderti una giornata di relax circondato dalla natura? Con il parcheggio Cuesta de San Vicente potrai parcheggiare vicino al Tempio di Debod, situato a circa 10 minuti a piedi, dove non solo potrai godere di una bella vista panoramica di Madrid, ma potrai anche passeggiare nel parco dove si trova. Dal Tempio di Debod, infatti, camminando attraverso il parco, si può raggiungere il Roseto di Madrid, e anche il grande Parque del Oeste. Se quello che preferisci durante la tua visita a Madrid è fare shopping, nessun problema, dato che il parcheggio Cuesta de San Vicente si trova a 8 minuti a piedi dal centro commerciale Príncipe Pío, che ha una serie di negozi, botteghe, ristoranti, bar e anche un cinema multisala.
Parcheggiando a Príncipe Pío, avrai anche la possibilità di spostarti comodamente verso altre zone di Madrid, dato che qui si trova il nodo di scambio Príncipe Pío, composto da una stazione Cercanías-RENFE (attraverso la quale passano i treni delle linee C1, C7 e C10), stazioni di autobus per i diversi comuni di Madrid e stazioni della metropolitana delle linee 6, 10 e Ramal-Ópera. Allo stesso modo, parcheggiare nel centro di Madrid non è mai stato così facile e comodo grazie al parcheggio Cuesta de San Vicente, la cui posizione è così ideale che potrai visitare Madrid a piedi senza sforzo, o usare i mezzi pubblici per raggiungere ogni angolo della città. Leggi di meno