Parcheggio a Napoli, situato a pochi passi dal lungomare pedonale di Via Caracciolo e di Via Partenope. Il parcheggio Grangarage Napoli si trova nel Vico Santa Maria a Cappella Vecchia, al quale potrai accedere con il tuo veicolo arrivando unicamente da Via Santa Caterina, ... Leggi di più
Parcheggio a Napoli, situato a pochi passi dal lungomare pedonale di Via Caracciolo e di Via Partenope. Il parcheggio Grangarage Napoli si trova nel Vico Santa Maria a Cappella Vecchia, al quale potrai accedere con il tuo veicolo arrivando unicamente da Via Santa Caterina, collegata a Via Domenico Morelli, che a sua volta è raggiungibile dal Tunnel della Vittoria, da Via Giorgio Arcoleo oppure dalla Riviera di Chiaia.
Il parcheggio Grangarage Napoli è l’ideale per parcheggiare nel centro di Napoli evitando multe, zone a traffico limitato e tanto stress, dato che grazie alla sua costante video sorveglianza di dà la possibilità di visitare Napoli in tutta tranquillità. Alcuni dei luoghi più significativi della città si trovano proprio a pochi metri dal parcheggio Grangarage Napoli, come Piazza Vittoria, il grande Parco della Villa Comunale con la Stazione Zoologica Anton Dohrn, il Parco di Villa Cellamare e il Palazzo delle Arti di Napoli, tutto ad appena 5 minuti a piedi dal parcheggio Grangarage Napoli. In qualche minuto in più potrai anche raggiungere Piazza del Plebiscito, attorno alla quale sorgono la Galleria Borbonica, la Basilica Reale di San Francesco di Paola, il Palazzo Reale di Napoli, il Teatro San Carlo, i Giardini del Molosiglio e il Maschio Angioino. Le bellezze di Napoli però non finiscono qui, infatti dal parcheggio Grangarage Napoli potrai passeggiare sul lungomare e affacciarti sul Golfo di Napoli, ammirando anche il celebre Castel dell’Ovo, che appare percorrendo fino alla fine di Via Partenope.
Non avrai nessun problema a raggiungere il parcheggio Grangarage Napoli in macchina, percorrendo la vicina Riviera di Chiaia, che prende il nome dal vicino quartiere di Chiaia e che fa parte della SS18, che costeggia tutto il golfo. Tuttavia dovrai prestare attenzione alle tante zone a traffico limitato di Napoli, per evitare le quali potrai lasciare il tuo veicolo nel parcheggio Grangarage Napoli e spostarti a piedi o con i mezzi pubblici per tutta la città!
Nei pressi del parcheggio Grangarage Napoli troverai le fermate degli autobus E6 e C24, mentre in una decina di minuti a piedi potrai raggiungere la Stazione di Napoli Piazza Amedeo, dalla quale transitano non solo treni regionali e suburbani, ma anche la linea L2 della metropolitana. Questa linea ti darà la possibilità di visitare Napoli in ogni sua zona, passando per Fuorigrotta, per i Quartieri Spagnoli, per Napoli Montesanto, per Piazza Cavour, per Via Duomo, per Castel Capuano e arrivando fino a Piazza Garibaldi, dove sorge la Stazione di Napoli Centrale. Proprio accanto a Piazza Amedeo inoltre si trova Parco Margherita, dal quale parte la linea F1 della Funicolare di Napoli, con cui si arriva fino alla cima della collina del Vomero. Parcheggiare nel centro di Napoli non è mai stato così facile grazie al parcheggio Grangarage Napoli, così potrai visitare la città partenopea in tutta calma, rilassandoti sul lungomare o visitando i tanti monumenti storici di Napoli.
Orario domenica e festivi (chiuso dalle 12.30 alle 16.30) e nei giorni:
- 25 aprile
- 1 maggio
- 2 giugno
- 15 agosto
- 19 settembre
- 1 novembre
Orari periodo natalizio:
- 24 dicembre: chiusura alle 20.00
- 25 dicembre: apertura alle 8.00 e chiusura dalle 12.30 alle 16.30
- 26 dicembre: chiusura dalle 12.30 alle 16.30
- 31 dicembre: chiusura alle 20.00
- 1 gennaio: apertura alle 8.00
In questo parcheggio è necessario lasciare le chiavi dell'auto. Leggi di meno