Parcheggi vicino a Napoli

36 Parcheggi trovati

Arenaccia Parking

Via Generale Francesco Pinto, 1
Info sul parcheggio
Parcheggio a Napoli a due passi dal quartiere di Vasto. Il vantaggio principale del parcheggio Italpark Arenaccia è il fatto che è perfetto per parcheggiare vicino alla Stazione di Napoli Centrale, situata in Piazza Garibaldi, a solo una decina di minuti a piedi dal parcheggio Italpark Arenaccia. Potrai comodamente raggiungere in macchina il parcheggio Italpark Arenaccia da Via Arenaccia, da Via Don Giovanni Bosco o da Corso Malta (SS162dir), direttamente collegato anche all’Autostrada A56. Arrivare in macchina e parcheggiare a Napoli non sarà più un problema grazie al parcheggio Italpark Arenaccia, dove potrai lasciare lasciare la tua auto al sicuro grazie alla videosorveglianza, e a qualsiasi ora tu ne abbia più bisogno, dato che il parcheggio Italpark Arenaccia è aperto 24 ore su 24 (chiude dalle 15.00 alle 17.00 solo la domenica e i giorni festivi). Parcheggiare al parcheggio Italpark Arenaccia è l’ideale sia se devi parcheggiare vicino alla Stazione di Napoli Centrale per partire in treno, sia se desideri visitare Napoli evitando i problemi del traffico del centro storico e le numerose zone a traffico limitato. Per iniziare la tua visita a Napoli infatti, dal parcheggio Italpark Arenaccia potrai raggiungere in circa 5 minuti a piedi alcuni punti d’interesse come lo Stadio Albricci, Piazza Nazionale, Piazza Carlo III, l’Albergo dei Poveri, la Chiesa di Sant’Antonio Abate e l’Orto Botanico di Napoli. Dal parcheggio Italpark Arenaccia potrai anche utilizzare i mezzi pubblici per spostarti verso il centro storico di Napoli; in particolare nei pressi del parcheggio troverai le fermate degli autobus 150, N5 ed R5, sulla vicina Piazza Carlo III transitano le linee 201 e 540, mentre in Piazza Nazionale troverai le linee di autobus 150, 670 e C40, e la linea 1 di tram, che da Poggioreale arriva fino a Piazza Garibaldi, dove oltre alla stazione di Napoli Centrale troverai anche le stazioni di diverse linee di metropolitana (linee L1 e L2). La metropolitana di permetterà di visitare il centro storico di Napoli senza fatica, arrivando fino ai Quartieri Spagnoli, al Porto di Napoli, a Piazza del Plebiscito e persino sulla collina del Vomero, dove sorgono Castel Sant’Elmo e la Certosa di San Martino. Parcheggiare a Napoli in completa sicurezza è finalmente possibile grazie al parcheggio Italpark Arenaccia, che ti offre anche la possibilità di caricare il tuo veicolo elettrico e di lavare la tua auto, oltre ad essere perfettamente accessibile anche per le persone disabili.Leggi di meno
Orario del parcheggio
Aperto 24 ore su 24
Come accedere?

Durante il processo d'acquisto scegli la data in cui arriverai. Dopo aver effettuato il pagamento online riceverai, a mezzo posta elettronica, una ricevuta d'acquisto con il codice localizzatore della tua prenotazione.

Il giorno della tua prenotazione accedi normalmente al parcheggio con il tuo veicolo e parcheggia in qualsiasi area di sosta libera.

Dopo essere sceso dalla macchina, dirigiti alla cabina di controllo con la ricevuta di Parclick. Qui il nostro personale verificherà la tua prenotazione attraverso il localizzatore e ti consegnerà la ricevuta che ti permette di effettuare entrate ed uscite multiple.

Entrata del parcheggio

Via Arenaccia 154

Cosa pensano i nostri clienti
3
Basato su 2 opinioni
Accesso
Struttura
Personale

Dany
2,7
2,7
Aucune indication pour trouver le parking sur 3 étages mais où aller? puis personnel ne parlant qu’italien donc difficile de se faire comprendre pour récupérer la voiture!Leggi di meno

Stefania
3,3
3,3