MUOVIAMO Parioli

via regina margherita 208
Info sul parcheggio
Parcheggio a Roma, nel quartiere dei Parioli, video sorvegliato e aperto 24 ore su 24. Il parcheggio Romaparking Parioli sorge su Viale Regina Margherita in una rinomata zona di Roma, come i Parioli, alla quale è anche semplice accedere da Viale dei Parioli, da Via Nomentana e da Via Salaria (SS4). Con il parcheggio Romaparking Parioli avrai la possibilità di parcheggiare vicino al centro di Roma e poter raggiungere a piedi diversi punti d’interesse come i Musei di Villa Torlonia e il Teatro di Villa Torlonia, Villa Albani, Villa Paganini e il MACRO, Museo d’Arte Contemporanea di Roma, tutto a solo 5 minuti a piedi dal parcheggio Romaparking Parioli. Leggermente più distante dal parcheggio Romaparking Parioli, ma non a più di 15 minuti a piedi, si trovano Villa Ada Savoia e il celebre parco monumentale di Villa Borghese, al cui interno si possono visitare la Galleria Borghese, la Casina di Raffaello, la Casa del Cinema, il Tempio di Esculapio, il Bioparco di Roma, il Museo Civico di Zoologia, il Museo Carlo Bilotti, il Museo Pietro Canonica e persino la terrazza panoramica del Pincio. Il parcheggio Romaparking Parioli è anche un’ottima opzione per parcheggiare vicino al Policlinico Umberto I se avete un'emergenza, dato che si trova a solo 10 minuti a piedi, così come l’Università La Sapienza di Roma. Nelle vicinanze si trova anche la fermata Policlinico, della linea B della metropolitana, grazie alla quale si arriva velocemente alle stazioni di Roma Termini e Roma Tiburtina, ma anche al Colosseo, al Circo Massimo, al Palatino, al Foro Romano, a Via Cavour e alla Basilica di San Pietro in Vincoli. Oltre ad avere la possibilità di parcheggiare nella zona dei Parioli, il parcheggio Romaparking Parioli ti renderà facile anche visitare il vicino quartiere Liberty Coppedè.Leggi di meno
Orario del parcheggio
Aperto 24 ore su 24
Come accedere?

Durante il processo d'acquisto scegli la data in cui arriverai. Dopo aver effettuato il pagamento online riceverai, a mezzo posta elettronica, una ricevuta con il codice identificativo della tua prenotazione.

Il giorno della tua prenotazione accedi normalmente al parcheggio con il tuo veicolo e segui le istruzioni dell'operatore su dove lasciare la macchina. In seguito consegna all'operatore la tua ricevuta Parclick.

Il nostro personale verificherà la validità del codice e ti consegnerà il ticket di prenotazione, da utilizzare per le entrate e uscite multiple.

Entrata del parcheggio

Viale Regina Margherita 216

Cosa pensano i nostri clienti
3,8
Basato su 8 opinioni
Accesso
Struttura
Personale

François
5
5

ROCCO
3
3
soddisfatto

Roberto
4
4