Tuscolana Parking

via dei Sulpici, 41
Info sul parcheggio
Parcheggio a Roma, nel quartiere Tuscolano. Il parcheggio Tuscolana Parking sorge a pochi metri da Via Tuscolana, importante arteria stradale di Roma, che si collega direttamente con la SP511 e la SS7, rendendo così il parcheggio Tuscolana Parking molto semplice da raggiungere se arrivate a Roma in macchina. Il parcheggio Tuscolana Parking si trova in una zona piuttosto celebre a Roma per lo shopping, proprio grazie a Via Tuscolana, oltre a trovarsi a meno di 10 minuti a piedi dall’Aeroporto Militare F. Baracca, dal Parco di Torre Fiscale e dal Parco degli Acquedotti. Non lontano si trovano anche gli studi cinematografici di Cinecittà. A pochi passi dal parcheggio Tuscolana Parking, troverete inoltre la stazione di Numidio Quadrato, dalla quale transita la linea A della metropolitana, con la quale potrete raggiungere in pochi minuti il centro storico di Roma e un gran numero di punti d’interesse come Piazza Vittorio Emanuele, Piazza della Repubblica con il Teatro dell’Opera di Roma, Piazza Barberini con Via Vittorio Veneto, Piazza di Spagna con la Trinità dei Monti e la vicina Villa Borghese, la Fontana di Trevi, il quartiere Ottaviano e persino le stazioni di Flaminio e Valle Aurelia, oltre alla principale Stazione Ferroviaria di Roma Termini. Il parcheggio Tuscolana Parking è quindi un’ottima opzione per parcheggiare a Roma e poter raggiungere comodamente il centro, senza doversi preoccupare di dove lasciare l’auto. Il parcheggio Tuscolana Parking, oltre ad essere aperto 24 ore su 24, vi offre anche diversi servizi, per rendere ancora più gradevole la vostra visita a Roma, come la videosorveglianza in tutto il parcheggio, il lavaggio auto, un ascensore e un accesso facilitato per le persone disabili.Leggi di meno
Orario del parcheggio
lunedì a domenica 06:00 - 01:00
Come accedere?

Durante il processo d'acquisto scegli la data in cui arriverai. Dopo aver effettuato il pagamento online riceverai, a mezzo posta elettronica, una ricevuta con il codice identificativo della tua prenotazione.

Il giorno della tua prenotazione accedi normalmente al parcheggio con il tuo veicolo e segui le istruzioni dell'operatore su dove lasciare la macchina. In seguito consegna all'operatore la tua ricevuta Parclick.

Il nostro personale verificherà la tua prenotazione attraverso il localizzatore della tua prenotazione e ti consegnerà la card che ti permette di effettuare entrate ed uscite multiple, pagando una cauzione di 15€ al personale del parcheggio. La cauzione verrà poi restituita il giorno della partenza alla restituzione della tessera.

Entrata del parcheggio

via dei Sulpici, 41

Cosa pensano i nostri clienti
4,2
Basato su 6 opinioni
Accesso
Struttura
Personale

Leonardo
4
4
Tutto bene, un po' perplesso perché ho dovuto lasciare le chiavi della macchina...Leggi di meno

Massimiliano
5
5
ho dovuto lasciare le chiavi ma non ho avuto nessun problema sia all'arrivo che alla partenza.Leggi di meno

Silvio
3
3

Prezzo per 2 ore