MUOVIAMO Pinciano

Via Sardegna 38
Info sul parcheggio
Parcheggio vicino al centro di Roma, situato a pochi passi da numerosi luoghi d'interesse di Roma, dove potrai parcheggiare in tutta sicurezza dato il servizio di videosorveglianza attivo 24 ore su 24 che MUOVIAMO Pinciano (ex-Romapaking) ti offre, e visitare per intero la città di Roma. Il parcheggio MUOVIAMO Pinciano (ex-Romapaking) è ideale soprattutto se volete visitare il bellissimo Parco di Villa Borghese, che si trova a solo 5 minuti a piedi, ed è pieno di interessanti e storici monumenti e musei, come la Galleria Borghese, la Galleria d'Arte Moderna e Contemporanea, la Casa del Cinema, il Museo Pietro Canonica, il Museo Carlo Bilotti, il Tempio di Esculapio, la Casina di Raffaello, la Piazza Siena, il MACRI e dove si trova persino il Bioparco di Roma, con il Museo Civico di Zoologia. Una volta entrati a Villa Borghese dal parcheggio MUOVIAMO Pinciano (ex-Romapaking) potrete raggiungere velocemente e passeggiando nel verde anche altri importanti luoghi del centro di Roma, come la Villa Medici, il Pincio, la Piazza del Popolo con la Basilica di Santa Maria del Popolo e la Via del Babuino, che vi porterà fino a Piazza di Spagna, dove si affaccia la Trinità dei Monti. Grazie al parcheggio MUOVIAMO Pinciano (ex-Romapaking) avrete la possibilità inoltre di parcheggiare vicino a Porta Pinciana, che si trova a meno di 5 minuti a piedi dal parcheggio MUOVIAMO Pinciano (ex-Romapaking), così come la famosa Via Vittorio Veneto. A 10 minuti a piedi dal parcheggio MUOVIAMO Pinciano (ex-Romapaking) troverete inoltre le Terme di Diocleziano, il Museo Numismatico della Zecca Italiana, gli Horti Sallustiani e la Chiesa di Santa Maria della Vittoria. Inoltre in poco tempo dal parcheggio MUOVIAMO Pinciano (ex-Romapaking) potrete raggiungere a piedi diverse fermate della linea A della metropolitana, come la fermata Barberini, su Piazza Barberini, dove sorge la Galleria Nazionale d'Arte Antica in Palazzo Barberini, e dalla quale i treni della metropolitana vi porteranno velocemente a Piazza di Spagna, a Piazza della Repubblica con il Teatro dell'Opera di Roma, a Piazza Vittorio Emanuele, a Cinecittà, alla Stazione ferroviaria di Roma Termini e alle stazioni di Flaminio e di Valle Aurelia. Il parcheggio MUOVIAMO Pinciano (ex-Romapaking) inoltre è facilmente raggiungibile da Corso d'Italia, trovandosi su Via Sardegna, strada parallela al Corso stesso. Finalmente potrai parcheggiare nel centro di Roma senza contrattempi e godere dei numerosi servizi che il parcheggio MUOVIAMO Pinciano (ex-Romapaking) mette a disposizione dei suoi clienti, come il lavaggio auto e la copertura mobile.Leggi di meno
Orario del parcheggio
lunedì a domenica 07:00 - 22:00
Come accedere?

Durante il processo d'acquisto scegli la data in cui arriverai. Dopo aver effettuato il pagamento online riceverai, a mezzo posta elettronica, una ricevuta con il codice identificativo della tua prenotazione.



Il giorno della tua prenotazione accedi normalmente al parcheggio con il tuo veicolo e segui le istruzioni dell'operatore su dove lasciare la macchina. In seguito consegna all'operatore la tua ricevuta Parclick.



Il nostro personale verificherà la validità del codice e ti consegnerà il ticket di prenotazione, da utilizzare per le entrate e uscite multiple.

Entrata del parcheggio

Via Sardegna 38

Cosa pensano i nostri clienti
5
Basato su 1 opinioni
Accesso
Struttura
Personale

Wendeline
5
5
Supercentraal, vriendelijke medewerker!

Prezzo per 2 ore