Imagen 1
Imagen 2
Imagen 3
Imagen 4

Parcheggio SABA Piazza di Spagna - Villa Borghese

Viale del Galoppatoio, 33
4.5

Dettagli della prenotazione

Orario del parcheggio

Aperto 24 ore su 24

Dettagli

Se il tuo veicolo dispone di un apparato Telepass, ricordati di disattivarlo prima di entrare nel parcheggio, in modo da evitare di pagare due volte.

Questo parcheggio si trova al di fuori della ZTL Centro Storico.

Ti stavi chiedendo dove parcheggiare per andare a Villa Borghese? Beh, la risposta é semplice, proprio sotto di essa! Il parcheggio Saba Villa Borghese, uno dei parcheggi SABA, è infatti l'ideale se vuoi parcheggiare in centro a Roma, dato che si trova proprio all'interno, e al di sopra, del celebre e amato parco. Potrai infatti effettuare l’ingresso al parcheggio Saba Villa Borghese da due entrate, lungo la strada che costeggia Villa Borghese:
- Viale del Galoppatoio, 33; - Viale del Muro Torto.
Se vuoi raggiungere uno dei punti più caratteristici del centro della Capitale, sappi anche che il parcheggio Villa Borghese e Piazza di Spagna distano meno di 20 minuti a piedi, e nel frattempo ammirerai Piazza del Popolo e alcune delle bellissime vie del centro, come Via del Corso, Via del Babuino, Via Condotti, o Via Vittorio Veneto se preferisci una strada meno affollata di turisti. Infatti, questo parcheggio, oltre all’ottima posizione nel cuore della Capitale, è collegato ai suoi punti d’interesse principali da comodi percorsi pedonali.

La storia del parcheggio Saba Villa Borghese è molto affascinante: esso si inserisce in una serie di opere di riqualificazione della città effettuate tra gli anni Sessante e Settanta. Basato su progetto dell’architetto Luigi Walter Moretti, questo parcheggio è una delle sue ultime opere e costituisce un pezzo di storia dell’architettura italiana.
Aperto e videosorvegliato 24 ore su 24, il parcheggio Saba Villa Borghese è situato in un punto strategico per gli automobilisti, soprattutto se non sai bene come muoverti in macchina dentro la capitale. Esso si trova infatti subito fuori dalla ZTL Centro Storico, cosicché tu non debba preoccuparti né di autorizzazioni né di possibili multe!
Ti consigliamo di raggiungere il parcheggio Saba Villa Borghese alla sua entrata su Viale del Galoppatoio da Corso d'Italia o dalla Via Pinciana: questo è fondamentale, perché prendendo un’altra strada potresti entrare per sbaglio nella ZTL e… beccarti una multa! Una volta arrivato sano e salvo, lascia la tua auto e muoviti comodamente per il centro di Roma a piedi o con i mezzi pubblici: proprio in quella zona passa la Metro A. .
Ricorda, infine, che il parcheggio Villa Borghese di Saba dispone di diverse convenzioni importanti: Confcommercio Roma, Associazione Abitanti centro storico di Roma; probabilmente la più interessante è quella con l’autolavaggio Galositicar srl, che si trova proprio all’interno del parcheggio Villa Borghese, di cui potresti usufruire per la tua auto! .
Adesso che sai che con il parcheggio Saba Villa Borghese non sarà più un problema parcheggiare nel centro di Roma, non ti resta che prenotare e assicurarti il tuo posto auto grazie a Parclick!

Caratteristiche

  • Posto auto garantito
  • Parcheggio con altezza massima permessa (2.1m)
  • Entrata flessibile
  • Accessibile per PMR
  • Servizio 24h
  • Coperto
  • Sorvegliato

Come arrivare

Ingresso al parcheggio

Viale del Galoppatoio, 33
Vedi mappa

Istruzioni

Il giorno del tuo arrivo accedi normalmente al parcheggio con il tuo veicolo, ritira il ticket all'entrata e parcheggia in una delle aree di sosta appositamente riservate. Dopo aver parcheggiato, recati presso gli uffici del parcheggio, munito della ricevuta di Parclick e del ticket di ingresso al parcheggio, per la convalida della prenotazione. Qui il personale verificherà la validità del codice e ti consegnerà il ticket di prenotazione, da utilizzare in uscita dal parcheggio. Nel caso in cui gli uffici siano chiusi o in assenza temporanea di personale, non ti preoccupare: puoi tornare in un secondo momento, nell'orario di apertura indicato nella scheda del parcheggio, per convalidare il tuo acquisto. Qualora volessi uscire dal parcheggio, usa l'interfono che si trova presso una delle casse automatiche del parcheggio per metterti in contatto con la nostra Sala di Controllo. Fornendo il codice identificativo del tuo acquisto, riceverai assistenza su cosa fare.

Prodotti disponibili

Selezionare la data di entrata e di uscita per visualizzare i prodotti disponibili.

Prodotti di Parclick

Pass unico

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio una sola volta

Pass multiparking

Durante il tuo soggiorno potrai usufruire dell'intera rete di parcheggi disponibili su Parclick.

Pass illlimitato

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio tutte le volte che vorrai.

Parcheggio SABA Piazza di Spagna - Villa Borghese: Opinioni

4.5
Basato su 147 opinioni
Accesso
Attrezzatura
Personale
Christophe

L’emplacement, l’accès, je pense que je n’aurais pas pu trouver mieux

Mike

Matteo

Perfetto

Parcheggi più popolari a Roma

Luoghi ed eventi che potrebbero interessarti vicino a  SABA Piazza di Spagna - Villa Borghese

I parcheggi più prenotati