Parking degli Eroi

Via Luigi Rizzo 70
Info sul parcheggio
Il Parking degli Eroi si trova in Via Rizzo, a pochi metri da Via Cipro. Può sembrare cosa da poco, ma proprio grazie a Via Cipro potrai raggiungere il parcheggio da Via Anastasio II e dalla SS1. Adesso che sai che potrai arrivare all'autorimessa senza problemi e soprattutto evitando la ZTL, possiamo parlare di cosa potrai visitare nei dintorni senza bisogno di spostare la tua auto ;) Innanzitutto...la Città del Vaticano! Si trova a solo 10 minuti a piedi, e al suo interno si trova la celebre Piazza San Pietro con la Basilica di San Pietro in Vaticano. Una volta entrato non potrai uscire dalle mura senza aver visitato anche i Musei Vaticani, la Cappella Sistina affrescata da Michelangelo, la Pinacoteca Vaticana e il Palazzo Apostolico. Inoltre, in pochi minuti a piedi dal parcheggio si possono raggiungere anche la Chiesa di Santa Maria delle Grazie e la Stazione ferroviaria di Valle Aurelia, dalla quale con la linea FL3 di treni suburbani regionale, potrai raggiungere diversi quartieri di Roma, passando anche da Balduina. Parking degli Eroi è pratica anche se hai bisogno di raggiungere l’Ospedale Oftalmico, che si trova a solo 500 metri. A 5 minuti dal parcheggio trovi poi la fermata Cipro della linea A della metropolitana, perfetta per raggiungere in men che non si dica il centro storico di Roma, per visitare Piazza di Spagna, la Trinità dei Monti, Via del Babuino, Villa Borghese, Piazza della Repubblica, Via Vittorio Veneto, Piazza del Popolo, il Teatro dell’Opera di Roma e arrivare persino alla Stazione ferroviaria di Roma Termini. Muoviti per tutta la città senza problemi dopo aver lasciato la tua auto in questo parcheggio vicino al Vaticano ;) Parking degli Eroi offre anche diversi servizi come il lavaggio dell’auto, la possibilità di caricare i veicoli elettrici e persino un servizio di prestito di ombrelli in caso di pioggia. - Domenica e festivi: dalle 06.30 alle 11.00 e dalle 19.00 alle 01.30. Giorni Festivi Natale (24, 25, 26 e 31 Dicembre / 1 e 6 Gennaio): dalle 06.30 alle 11.00 e dalle 19.00 alle 01.30. In questo parcheggio è necessario lasciare le chiavi dell'auto.Leggi di meno
Orario del parcheggio
lunedì a sabato 06:00 - 01:30
domenica 06:00 - 11:00
18:00 - 01:30
Come accedere?

Durante il processo d'acquisto scegli la data in cui arriverai. Dopo aver effettuato il pagamento online riceverai, a mezzo posta elettronica, una ricevuta con il codice identificativo della tua prenotazione.

Il giorno della tua prenotazione accedi normalmente al parcheggio con il tuo veicolo e segui le istruzioni dell'operatore su dove lasciare la macchina. In seguito consegna all'operatore la tua ricevuta Parclick.

Il nostro personale verificherà la validità del codice e ti consegnerà il ticket di prenotazione, da utilizzare per le entrate e uscite multiple.

Entrata del parcheggio

Via Luigi Rizzo 72

Cosa pensano i nostri clienti
4,4
Basato su 15 opinioni
Accesso
Struttura
Personale

Alexander
5
5
Facile da trovare, vicino al Vaticano, buon prezzo, personale eccellente.

Ivana
4,3
4,3

AIRIJUS
5
5