Autorimessa Castro Pretorio

via del Castro Pretorio 48
Info sul parcheggio
I veicoli come SUV e monovolume (più lunghi di 4,2m e più larghi di 1,7m), devono prenotare con la tariffa FURGONE. L'Autorimessa Castro Pretorio si trova ad appena 200 metri dalla Stazione ferroviaria di Roma Termini, ed è perciò un'ottima opzione per lasciare l’auto se devi prendere un treno, o se hai deciso di passare qualche giorno fuori città. Non ti abbiamo ancora detto che in effetti Roma Termini si trova a pochi passi dal centro storico della capitale, per cui in realtà l'Autorimessa Castro Pretorio è ottima anche se sei appena arrivato e vuoi parcheggiare nel centro di Roma prima di visitare tuuutto il centro a piedi. In poco più di 10 minuti dal parcheggio si arriva infatti alla Basilica del Sacro Cuore di Gesù, alla Biblioteca Nazionale Centrale Vittorio Emanuele II, all’Università La Sapienza di Roma, alle Terme di Diocleziano, alla Basilica di Santa Maria degli Angeli, alla Chiesa di Santa Maria della Vittoria, al Museo Numismatico della Zecca Italiana, a Piazza della Repubblica e al Museo Nazionale Romano. Inoltre, ti sarà utile nel caso in cui avessi bisogno di parcheggiare vicino al Policlinico Umberto I, situato a 10 minuti a piedi. La tua visita può adesso continuare grazie alla metropolitana! Questo parcheggio di Roma infatti si trova strategicamente posizionato tra le stazioni della metro Termini, della linea A, e Castro Pretorio, della linea B. Con la prima arrivi subito a Piazza Barberini, con la Galleria Nazionale d’Arte Antica, alla vicina Via Vittorio Veneto, a Piazza di Spagna, al parco di Villa Borghese, al quartiere Ottaviano e alle stazioni ferroviarie Flaminio e Valle Aurelia. Con la linea B invece potrai raggiungere in qualche minuto il celebre Colosseo, simbolo per eccellenza di Roma, mica vorrai ripartire senza averlo visitato! Sempre con la linea B arrivi anche al Circo Massimo e alla Basilica Papale di San Paolo fuori le Mura. L'Autorimessa Castro Pretorio è aperta tutti i giorni, però tieni d'occhio gli orari, dato che potrebbero cambiare nei periodi festivi. In questo parcheggio è necessario lasciare le chiavi dell'auto.Leggi di meno
Orario del parcheggio
lunedì a domenica 05:30 - 01:30
Come accedere?

Durante il processo d'acquisto scegli la data in cui arriverai. Dopo aver effettuato il pagamento online riceverai, a mezzo posta elettronica, una ricevuta con il codice identificativo della tua prenotazione.

Il giorno della tua prenotazione accedi normalmente al parcheggio con il tuo veicolo e segui le istruzioni dell'operatore su dove lasciare la macchina. In seguito consegna all'operatore la tua ricevuta Parclick.

Il nostro personale verificherà la validità del codice e ti consegnerà il ticket di prenotazione, da utilizzare per le entrate e uscite multiple.

Entrata del parcheggio

Via del Castro Pretorio 46

Cosa pensano i nostri clienti
4,3
Basato su 31 opinioni
Accesso
Struttura
Personale

Paolo
4
4

GENNARO
5
5

Alessandro
4
4