Garage Matteucci

Parcheggio in Via Pellegrino Matteucci, 10 - 154. Roma, Italia

Garage Matteucci
Servizio 24h Parcheggio coperto Parcheggio videosorvegliato

Descrizione

Garage Matteucci

Parcheggio a Roma, situato nel quartiere di Ostiense. Se arrivi a Roma dalla Via Ostiense infatti, troverai il parcheggio Garage Matteucci svoltando a destra all'altezza di Via Pellegrino Matteucci. Pur non trovandosi nel centro storico di Roma, il parcheggio Garage Matteucci gode di una buona posizione, che ti permetterà di lasciare la tua auto prima di rischiare di addentrarti nella ZTL del centro di Roma, ma senza per questo dover rinunciare a visitare tutti i principali punti di interesse di Roma. Scegli il parcheggio Garage Matteucci durante il tuo viaggio a Roma, e in meno di 10 minuti a piedi potrai raggiungere la Piramide di Caio Cestio, il Gasometro e la celebre zona della Garbatella.

Parcheggiare ad Ostiense non è mai stato così pratico grazie al Garage Matteucci, che si trova anche a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Roma Ostiense, dalla quale transitano diverse linee di treni a media e lunga percorrenza, oltre alle linee FL1, FL3 ed FL5 del passante ferroviario di Roma, che ti permetteranno di raggiungere ogni angolo della città durante la tua visita a Roma. Inoltre, a pochi metri dal parcheggio Matteucci fermano anche le linee di autobus 23, 673, 715, 716, 769, N2 ed N9.

Se stai organizzando un viaggio a Roma, devi sapere anche che il parcheggio Garage Matteucci è aperto e sorvegliato 24 ore su 24, così non avrai nulla di cui preoccuparti anche se deciderai di lasciare parcheggiato qui il tuo veicolo per diversi giorni. Scegli questo parcheggio sorvegliato di Roma, nel quartiere Ostiense, e visita la capitale senza preoccupazioni di nessun genere!

Entrata del parcheggio

  • Via Ostiense 73N

Orario del parcheggio

Aperto 24 ore al giorno

Punti d'interesse vicino a Garage Matteucci