MC S.R.L - Via Nemorense

Via Anapo 39
Info sul parcheggio
Parcheggio a Roma, nel quartiere Nomentano, a due passi da Via Salaria (SS4) e perciò molto semplice da raggiungere se si arriva a Roma in macchina. Il parcheggio MC S.R.L - Via Nemorense si trova a due passi dal Parco Virgiliano e dal Largo di Villa Bianca e a soli 5 minuti a piedi dal Parco di Villa Ada Savoia e dalle Catacombe di Priscilla. Il parcheggio MC S.R.L - Via Nemorense è un’ottima opzione anche se volete parcheggiare a Roma vicino al Mausoleo di Santa Costanza, a Corso Trieste o al Parco di Villa Chigi. Inoltre, in solo 10 minuti a piedi dal parcheggio MC S.R.L - Via Nemorense si raggiunge la stazione S.Agnese/Annibaliano della linea B della metropolitana, che potrai utilizzare per raggiungere in pochissimo tempo il centro storico di Roma, arrivando direttamente al Colosseo e a molti altri punti d’interesse come la Basilica Papale di Santa Maria Maggiore, la Basilica di San Pietro in Vincoli, la Domus Aurea, l’Arco di Costantino, il Palatino, il Foro Romano, il Circo Massimo, Via Cavour, il Campidoglio, la Piramide di Caio Cestio, Piazza Navona, fino alla prestigiosa Zona EUR. Inoltre sempre con la linea B potrai parcheggiare al parcheggio MC S.R.L - Via Nemorense e raggiungere velocemente le stazioni ferroviarie di Roma Termini e Roma Tiburtina. Il parcheggio MC S.R.L - Via Nemorense è costantemente video sorvegliato, così potrai parcheggiare a Roma in completa sicurezza, e usufruire anche dei vari servizi del parcheggio MC S.R.L - Via Nemorense, che ti offre la possibilità di lavare il tuo veicolo e di prendere in prestito un ombrello in caso di pioggia. Dall’8 al 28 agosto il parcheggio MC S.R.L - Via Nemorense apre esclusivamente durante i seguenti orari: 6:00 - 10:00 / 19:30 - 1:30. Giorni Festivi Natale: dalle 6:00 alle 10:00 e dalle 19:00 all'1:30 24, 25, 26 e 31 Dicembre / 1 e 6 Gennaio In questo parcheggio è necessario lasciare le chiavi dell'auto.Leggi di meno
Orario del parcheggio
lunedì a sabato 06:00 - 01:00
domenica 06:00 - 10:00
18:00 - 01:00
Come accedere?

Durante il processo d'acquisto scegli la data in cui arriverai. Dopo aver effettuato il pagamento online riceverai, a mezzo posta elettronica, una ricevuta con il codice identificativo della tua prenotazione.

Il giorno della tua prenotazione accedi normalmente al parcheggio con il tuo veicolo e segui le istruzioni dell'operatore su dove lasciare la macchina. In seguito consegna all'operatore la tua ricevuta Parclick.

Il nostro personale verificherà la validità del codice e ti consegnerà il ticket di prenotazione, da utilizzare per le entrate e uscite multiple.

Entrata del parcheggio

Via Anapo 39