Attenzione! Nei festivi l'orario può variare (vedi descrizione)
Parcheggio MC S.R.L - Via Nemorense
Via Anapo 39 4.6
Dettagli della prenotazione
Cancellazione gratuita
Le modifiche/cancellazioni possono essere effettuate fino a 1 ora prima dell'orario di arrivo.
Orario del parcheggio
Lunedì
- 06:30 - 01:30
Martedì
- 06:30 - 01:30
Mercoledì
- 06:30 - 01:30
Giovedì
- 06:30 - 01:30
Venerdì
- 06:30 - 01:30
Sabato
- 06:30 - 01:30
Domenica
- 06:30 - 10:00
- 19:00 - 01:30
Dettagli
- 2.4m
Domenica, festivi e il mese di agosto: dalle 06.00 alle 10.00 e dalle 19.00 alle 01.00.
Questo parcheggio si trova al di fuori della ZTL.
In questo parcheggio è necessario lasciare le chiavi dell'auto.
Parcheggio a Roma, nel quartiere Nomentano, a due passi da Via Salaria (SS4) e perciò molto semplice da raggiungere se si arriva a Roma in macchina. Il parcheggio MC S.R.L - Via Nemorense si trova a due passi dal Parco Virgiliano e dal Largo di Villa Bianca e a soli 5 minuti a piedi dal Parco di Villa Ada Savoia e dalle Catacombe di Priscilla. Il parcheggio MC S.R.L - Via Nemorense è un’ottima opzione anche se volete parcheggiare a Roma vicino al Mausoleo di Santa Costanza, a Corso Trieste o al Parco di Villa Chigi. Inoltre, in solo 10 minuti a piedi dal parcheggio MC S.R.L - Via Nemorense si raggiunge la stazione S.Agnese/Annibaliano della linea B della metropolitana, che potrai utilizzare per raggiungere in pochissimo tempo il centro storico di Roma, arrivando direttamente al Colosseo e a molti altri punti d’interesse come la Basilica Papale di Santa Maria Maggiore, la Basilica di San Pietro in Vincoli, la Domus Aurea, l’Arco di Costantino, il Palatino, il Foro Romano, il Circo Massimo, Via Cavour, il Campidoglio, la Piramide di Caio Cestio, Piazza Navona, fino alla prestigiosa Zona EUR.
Inoltre sempre con la linea B potrai parcheggiare al parcheggio MC S.R.L - Via Nemorense e raggiungere velocemente le stazioni ferroviarie di Roma Termini e Roma Tiburtina. Il parcheggio MC S.R.L - Via Nemorense è costantemente video sorvegliato, così potrai parcheggiare a Roma in completa sicurezza, e usufruire anche dei vari servizi del parcheggio MC S.R.L - Via Nemorense, che ti offre la possibilità di lavare il tuo veicolo e di prendere in prestito un ombrello in caso di pioggia.
Caratteristiche
Posto auto garantito Parcheggio con altezza massima permessa (2.4m) Entrata flessibile È necessario lasciare le chiavi Coperto Sorvegliato
Come arrivare
Ingresso al parcheggio
Via Anapo 39Istruzioni
AL TUO ARRIVO: Accedi al parcheggio. Vai alla cabina di controllo con la tua prenotazione Parclick. Segui le indicazioni del personale.
PER USCIRE: Segui le indicazioni del personale.
SE IL TUO PASS INCLUDE ENTRATE E USCITE ILLIMITATE: Segui il processo indicato precedentemente per entrare e uscire.
Prodotti disponibili
Selezionare la data di entrata e di uscita per visualizzare i prodotti disponibili.
Prodotti di Parclick
Prodotti di Parclick
Pass unico
Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio una sola volta
Pass multiparking
Durante il tuo soggiorno potrai usufruire dell'intera rete di parcheggi disponibili su Parclick.
Pass illlimitato
Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio tutte le volte che vorrai.
Parcheggio MC S.R.L - Via Nemorense: Opinioni
4.6
Basato su 10 opinioni