Parking Corsetti

Info sul parcheggio
Parcheggio a Roma, situato tra Via Portuense e Viale Guglielmo Marconi, vicino anche a Via Quirino Majorana e a Piazza Antonio Meucci. Il parcheggio Parking Corsetti si situa non lontano dal quartiere Portuense, ma anche molto vicino alle rive del Tevere e al caratteristico e pittoresco quartiere di Trastevere, che potrai raggiungere in soli 15 minuti a piedi. Proprio in 15 minuti infatti arriverai alla stazione di Roma Trastevere, una delle più importanti della città, dalla quale i treni regionali FL1, FL3 ed FL5 possono portarti rispettivamente alla stazione di Roma Tiburtina, all’Aeroporto di Roma Fiumicino, a Viterbo, a Roma S.Pietro e alla stazione ferroviaria di Roma Termini. Oltre qundi a trovarsi in una buona posizione dal punto di vista del trasporto pubblico, il parcheggio Parking Corsetti è anche ideale per parcheggiare alla Basilica Papale di San Paolo fuori le Mura, raggiungibile in 15 minuti a piedi, così come il Parco Ildefonso Schuster e l’Università degli studi di Roma. Nelle vicinanze del parcheggio Parking Corsetti troverai anche l’Ospedale Spallanzani, al quale potrai giungere rapidamente in una decina di minuti a piedi, e potrai visitare il Gasometro, il giardino Elena Lucrezia Cornaro Piscopia e ovviamente le belle vie di Trastevere. Una volta a Trastevere potrai attraversare il Tevere con il Ponte dell’Industria e raggiungere la linea B della metropolitana, con la fermata Piramide, giusto accando alla Piramide di Caio Cestio, che ti porterà direttamente al Colosseo, nel centro storico di Roma. Qui potrai visitare anche le Terme di Caracalla, il Foro Romano, il Circo Massimo, la Basilica di San Pietro in Vincoli, la Domus Aurea, il Campidoglio, Piazza Navona, la Fontana di Trevi e la Basilica Papale di Santa Maria Maggiore. Parcheggia a Roma con il parcheggio Parking Corsetti e approfitta anche dei suoi numerosi servizi come il lavaggio auto e il prestito di ombrelli in caso di pioggia. Dal 10 al 27 agosto gli orari di apertura del parcheggio Parking Corsetti sono i seguenti: 6.00-11.00 / 19.00-1.30. In questo parcheggio è necessario lasciare le chiavi dell'auto.Leggi di meno
Orario del parcheggio
lunedì a domenica 06:00 - 01:30
Come accedere?

Durante il processo d'acquisto scegli la data in cui arriverai. Dopo aver effettuato il pagamento online riceverai, a mezzo posta elettronica, una ricevuta con il codice identificativo della tua prenotazione.

Il giorno della tua prenotazione accedi normalmente al parcheggio con il tuo veicolo e segui le istruzioni dell'operatore su dove lasciare la macchina. In seguito consegna all'operatore la tua ricevuta Parclick.

Il nostro personale verificherà la validità del codice e ti consegnerà il ticket di prenotazione, da utilizzare per le entrate e uscite multiple.

Entrata del parcheggio

Via Ulisse Dini 35

Prezzo per 2 ore