Il parcheggio Gyeffe si trova al di fuori della ZTL.
Nel COPAM Gyeffe Car Park è necessario lasciare le chiavi dell'auto.
Domenica e festivi: dalle 06.00 alle 10.30 e dalle 17.30 alle 01.00.
Domeniche estive: 06:00 - 10:30 / 17:30 - 01:00.
Parcheggio a Roma, ben servito da diversi mezzi del trasporto pubblico di Roma. Il parcheggio Gyeffe si trova non lontano dal quartiere Aurelio, ed è facilmente raggiungibile in macchina grazie alla sua posizione, dato che si trova a pochi metri da Via Boccea, percorrendo la quale si arriva alla Circonvallazione Cornelia da cui ci si può immettere sulla SS1 o sulla Via Aurelia.
Il parcheggio Gyeffe sorge abbastanza vicino al Parco Regionale Urbano Pineto e a Villa Giovanelli, e rappresenta anche una buona opzione per parcheggiare vicino alla Città del Vaticano, dove potrete visitare Piazza San Pietro, la Basilica di San Pietro, la Cappella Sistina, il Palazzo Apostolico, i Musei Vaticani e la Pinacoteca Vaticana. Lasciare la vostra auto al parcheggio Gyeffe è ideale anche per parcheggiare a Villa Doria Pamphili, infatti questo grande e monumentale parco pubblico di Roma si trova a soli 15 minuti a piedi dal parcheggio Gyeffe, così come la Villa Piccolomini. Un po’ più vicino al parcheggio Gyeffe, a una decina di minuti a piedi, troviamo Villa Carpegna, che ospita la Fondazione Quadriennale di Roma.
Ad appena 300 metri dal parcheggio Gyeffe inoltre si trova la fermata Cornelia della linea A della metropolitana, che in breve tempo vi porterà fino alle stazioni di Valle Aurelia e Flaminio e alla Stazione ferroviaria di Roma Termini. Grazie a questa linea di metropolitana potrete anche arrivare e visitare tutti i luoghi più caratteristici di Roma, come il quartiere Ottaviano, accanto alla Città del Vaticano e dove si trova Via Cola di Rienzo, la Piazza di Spagna con la Trinità dei Monti e la vicina Villa Borghese, Piazza del Popolo, Via Vittorio Veneto, la Fontana di Trevi, Piazza della Repubblica con il Teatro dell’Opera di Roma, Piazza Barberini, Piazza Vittorio Emanuele, fino ad arrivare a Cinecittà.
Oltre ad essere facilmente accessibile per le persone disabili, il parcheggio Gyeffe è sempre molto attento nei confronti dei suoi clienti, mettendo anche a disposizione degli ombrelli da poter prendere in prestito in caso di pioggia e la copertura mobile in tutto il parcheggio.