MUOVIAMO Abruzzi

via Abruzzi 3/A
Info sul parcheggio
Parcheggio a Roma, molto vicino al centro e a diversi punti d'interesse della città, il parcheggio MUOVIAMO Abruzzi (ex-Romapaking), aperto 24 ore su 24 è perfetto per parcheggiare nel centro di Roma e spostarsi a piedi o con i mezzi del trasporto pubblico. Inoltre dal parcheggio MUOVIAMO Abruzzi (ex-Romapaking) si possono raggiungere in meno di 10 minuti a piedi le Terme di Diocleziano, il Museo Numismatico della Zecca Italiana, gli Horti Sallustiani a Piazza Sallustio, la Chiesa di Santa Maria della Vittoria, la Porta Pinciana e la celebre Via Vittorio Veneto. Dal parcheggio MUOVIAMO Abruzzi (ex-Romapaking) vi troverete anche a soli 5 minuti dal grande Parco di Villa Borghese, dove potrete passeggiare tra la natura e visitare alcuni emblematici luoghi e musei come la Galleria Borghese, il Tempio di Esculapio, la Casina di Raffaello, la Galleria d'Arte Moderna e Contemporanea, la Piazza di Siena, la Casa del Cinema, il Bioparco di Roma, il Museo Civico di Zoologia, il MACRI, il Museo di Pietro Canonica e il Museo Carlo Bilotti. Sempre dal Parco di Villa Borghese potrai anche accedere alla terrazza del Pincio, a due passi da Piazza del Popolo, dalla Basilica di Santa Maria del Popolo e da Villa Medici. Il parcheggio MUOVIAMO Abruzzi (ex-Romapaking) ha anche una posizione strategica per quanto riguarda il trasporto pubblico, dato che si trova a 10 minuti a piedi dalle fermate Barberini, in piazza Barberini e vicino alla Galleria Nazionale d'Arte antica in Palazzo Barberini, e Repubblica, su Piazza della Repubblica, dove sorge il Teatro dell'Opera di Roma, entrambe servite dalla linea A della metropolitana. A 15 minuti a piedi dal parcheggio MUOVIAMO Abruzzi (ex-Romapaking) potrete anche arrivare alla fermata Spagna, sempre della linea A, situata nella celebre Piazza di Spagna, dove si può visitare la Trinità dei Monti e dalla quale potrete passeggiare su Via del Babuino. In poche fermate di metropolitana potrete raggiungere velocemente dal MUOVIAMO Abruzzi (ex-Romapaking) la Stazione ferroviaria di Roma Termini, ma anche Cinecittà, il quartiere Ottaviano e le stazioni ferroviarie di Valle Aurelia e Flaminio. Pur trovandosi nel centro di Roma, parcheggiare al MUOVIAMO Abruzzi (ex-Romapaking) è semplice, dato che può essere facilmente raggiunto percorrendo la Via Pinciana e Corso d'Italia, svoltando poi su Via Abruzzi, così potrete parcheggiare vicino al centro di Roma in tutta sicurezza grazie anche al servizio di videosorveglianza che offre il parcheggio MUOVIAMO Abruzzi (ex-Romapaking). Il MUOVIAMO Abruzzi (ex-Romapaking) offre inoltre la possibilità di lavare il proprio veicolo, delle zone di carica per i veicoli elettrici, un ascensore e un accesso facilitato per le persone disabili. Dato che il parcheggio MUOVIAMO Abruzzi (ex-Romapaking) si trova molto vicino ai varchi di accesso della ZTL di Roma, pur trovandosi al di fuori di quest'ultima, presta molta attenzione nel momento in cui raggiungerai in macchina in parcheggio.Leggi di meno
Orario del parcheggio
Aperto 24 ore su 24
Come accedere?

Durante il processo d'acquisto scegli la data in cui arriverai. Dopo aver effettuato il pagamento online riceverai, a mezzo posta elettronica, una ricevuta con il codice identificativo della tua prenotazione.



Il giorno della tua prenotazione accedi normalmente al parcheggio con il tuo veicolo e segui le istruzioni dell'operatore su dove lasciare la macchina. In seguito consegna all'operatore la tua ricevuta Parclick.



Il nostro personale verificherà la validità del codice e ti consegnerà il ticket di prenotazione, da utilizzare per le entrate e uscite multiple.

Entrata del parcheggio

Via Abruzzi 2-6

Cosa pensano i nostri clienti
3,9
Basato su 3 opinioni
Accesso
Struttura
Personale

ROBERT
3,7
3,7
bien mais un peu cher

Akos
3
3
I had to leave the key (on the unlocked car windshield), and we had to carry up our all lugges on the ramp thanks to the “wrong elevator”! :( They only speak Italian!Leggi di meno

Marin
5
5

Prezzo per 2 ore