Questo parcheggio si trova al di fuori della ZTL.
Parcheggio a Roma, molto vicino al centro e a diversi punti d'interesse della città, il parcheggio Abruzzi (ex-Romapaking), aperto 24 ore su 24 è perfetto per parcheggiare nel centro di Roma e spostarsi a piedi o con i mezzi del trasporto pubblico. Inoltre dal parcheggio MUOVIAMO Abruzzi (ex-Romapaking) si possono raggiungere in meno di 10 minuti a piedi le Terme di Diocleziano, il Museo Numismatico della Zecca Italiana, gli Horti Sallustiani a Piazza Sallustio, la Chiesa di Santa Maria della Vittoria, la Porta Pinciana e la celebre Via Vittorio Veneto.
Dal parcheggio MUOVIAMO Abruzzi vi troverete anche a soli 5 minuti dal grande Parco di Villa Borghese, dove potrete passeggiare tra la natura e visitare alcuni emblematici luoghi e musei come la Galleria Borghese, il Tempio di Esculapio, la Casina di Raffaello, la Galleria d'Arte Moderna e Contemporanea, la Piazza di Siena, la Casa del Cinema, il Bioparco di Roma, il Museo Civico di Zoologia, il MACRI, il Museo di Pietro Canonica e il Museo Carlo Bilotti. Sempre dal Parco di Villa Borghese potrai anche accedere alla terrazza del Pincio, a due passi da Piazza del Popolo, dalla Basilica di Santa Maria del Popolo e da Villa Medici.
Il MUOVIAMO Abruzzi ha anche una posizione strategica per quanto riguarda il trasporto pubblico, dato che si trova a 10 minuti a piedi dalle fermate Barberini, in piazza Barberini e vicino alla Galleria Nazionale d'Arte antica in Palazzo Barberini, e Repubblica, su Piazza della Repubblica, dove sorge il Teatro dell'Opera di Roma, entrambe servite dalla linea A della metropolitana. A 15 minuti a piedi dal parcheggio MUOVIAMO Abruzzi potrete anche arrivare alla fermata Spagna, sempre della linea A, situata nella celebre Piazza di Spagna, dove si può visitare la Trinità dei Monti e dalla quale potrete passeggiare su Via del Babuino. In poche fermate di metropolitana potrete raggiungere velocemente dal MUOVIAMO Abruzzi (ex-Romapaking) la Stazione ferroviaria di Roma Termini, ma anche Cinecittà, il quartiere Ottaviano e le stazioni ferroviarie di Valle Aurelia e Flaminio.
Pur trovandosi nel centro di Roma, parcheggiare al MUOVIAMO Abruzzi è semplice, dato che può essere facilmente raggiunto percorrendo la Via Pinciana e Corso d'Italia, svoltando poi su Via Abruzzi, così potrete parcheggiare vicino al centro di Roma in tutta sicurezza grazie anche al servizio di videosorveglianza che offre il parcheggio MUOVIAMO Abruzzi (ex-Romapaking). Il MUOVIAMO Abruzzi offre inoltre la possibilità di lavare il proprio veicolo, delle zone di carica per i veicoli elettrici, un ascensore e un accesso facilitato per le persone disabili.
Dato che il parcheggio MUOVIAMO Abruzzi si trova molto vicino ai varchi di accesso della ZTL di Roma, pur trovandosi al di fuori di quest'ultima, presta molta attenzione nel momento in cui raggiungerai in macchina in parcheggio.