Questo parcheggio si trova al di fuori della ZTL.
Parcheggio nel centro di Roma, situato a soli due passi da Porta Pinciana e accanto a uno dei principali accessi al monumentale Parco di Villa Borghese. Riconoscerai il parcheggio anche grazie al fatto che è una postazione Hertz e Avis.
Il parcheggio Sardegna (ex-Romapaking) è perfetto se volete passare una giornata immersi nella natura, visitando però uno dei luoghi più emblematici della capitale come Villa Borghese. All'interno del parco di Villa Borghese troverete infatti la Galleria Borghese, la Casina di Raffaello, il Tempio di Esculapio, Piazza di Siena, la Galleria d'Arte Moderna e Contemporanea, la Casa del Cinema, il Bioparco di Roma e vari musei come il Museo Civico di Zoologia, il MACRI, il Museo Pietro Canonica e il Museo Carlo Bilotti.
Sempre dal parcheggio MUOVIAMO Sardegna (ex-Romapaking) e attraverso il Parco di Villa Borghese potrete anche raggiungere il Pincio, con la sua terrazza panoramica, e la sottostante Piazza del Popolo dove si affaccia la Basilica di Santa Maria del Popolo. Da Piazza del Popolo potrete percorrere tutta Via del Babuino per raggiungere la celebre Piazza di Spagna e la Trinità dei Monti. Sono anche altri i punti d'interesse che si possono raggiungere a piedi in una decina di minuti dopo aver parcheggiato al MUOVIAMO Sardegna (ex-Romapaking), come gli Horti Sallustiani, Via Vittorio Veneto, il Museo Numismatico della Zecca Italiana, le Terme di Diocleziano e la Chiesa di Santa Maria della Vittoria.
Dopo che avrete visitato questa zona, avendo potuto parcheggiare nel centro di Roma, potrete anche comodamente spostarvi verso il resto della città grazie alle fermate della linea A della metropolitana come Spagna, su Piazza di Spagna, Barberini, su Piazza Barberini, dove si può visitare la Galleria Nazionale d'Arte Antica in Palazzo Barberini, e Repubblica, su Piazza della Repubblica, a due passi dal Teatro dell'Opera di Roma, tutte e 3 a non più di 15 minuti a piedi dal parcheggio MUOVIAMO Sardegna (ex-Romapaking). La linea A della metro infatti può portarvi velocemente alla Stazione di Roma Termini, così come alle stazioni ferroviarie di Valle Aurelia e Flaminio, oltre che a Cinecittà, al quartiere Ottaviano e a Piazza Vittorio Emanuele.
Raggiungere il parcheggio MUOVIAMO Sardegna (ex-Romapaking) inoltre è semplice visto che si trova su Via Sardegna, parallela di Corso d'Italia. Parcheggiare a Roma, al parcheggio MUOVIAMO Sardegna (ex-Romapaking), è quindi l'ideale sia che vogliate visitare il centro nelle vicinanze, sia che vogliate spingervi verso zone più periferiche ma comunque interessanti, con la sicurezza di aver lasciato la vostra auto in buone mani. Il parcheggio MUOVIAMO Sardegna (ex-Romapaking) infatti offre numerosi servizi ai suoi clienti, come un accesso facilitato per le persone disabili, un servizio di video sorveglianza e un servizio di lavaggio auto.
Presta molta attenzione nel raggiungere in macchina il parcheggio MUOVIAMO Sardegna (ex-Romapaking), dato che a un paio di vie di distanza, avvicinandosi al centro storico di Roma, inizia la Zona a Traffico Limitato della capitale, che vieta la circolazione in determinati orari, pena una multa piuttosto salata.