Questo parcheggio si trova al di fuori della ZTL.
Nel celebre quartiere di Testaccio, a Roma, adesso potrai lasciare la tua auto senza problemi grazie al parcheggio Testaccio (ex-Romapaking). Situato in Via Galvani, questo parcheggio non è lontano da Via Ostiense e da V ... Leggi di più
Questo parcheggio si trova al di fuori della ZTL.
Nel celebre quartiere di Testaccio, a Roma, adesso potrai lasciare la tua auto senza problemi grazie al parcheggio Testaccio (ex-Romapaking). Situato in Via Galvani, questo parcheggio non è lontano da Via Ostiense e da Via Marmorata, e ti sveliamo un trucco per raggiungerlo evitando la Zona a Traffico Limitato del quartiere: evita di passare per il Lungotevere Testaccio!
Il parcheggio MUOVIAMO Testaccio è aperto 24 ore 24 e sorge proprio nel cuore di Testaccio, quartiere nel quale potrai immergerti ogni sera nella movida romana senza doverti preoccupare di nulla dato che è costantemente video sorvegliato. In più, oltre ai bar e locali notturni dei dintorni, il MUOVIAMO Testaccio si trova molto vicino a diversi punti d’interesse di Roma, come la Piramide di Caio Cestio, il MACRO (Museo di Arte Contemporanea di Roma), il Monte dei Cocci e il Cimitero monumentale Inglese, tutto a 5 minuti a piedi.
Se quello che stai cercando è un parcheggio vicino a Trastevere, allora da questo parcheggio non dovrai far altro che attraversare il Ponte Testaccio, per trovarti a pochi passi da Viale di Trastevere. Se invece la tua idea è quella di passare un fine settimana o qualche giorno fuori Roma, allora potrai parcheggiare qui, a solo 8 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria Porta S.Paolo, a 10 minuti dalla stazione di Roma Ostiense e a 13 minuti dalla stazione di Roma Trastevere, tutte servite da vari treni regionali e suburbani, diretti anche ad Ostia Antica e al Lido di Ostia.
Per visitare Roma con i mezzi pubblici invece, potrai servirti della metropolitana, grazie alla fermata Piramide, a 5 minuti dal parcheggio, dalla quale passa la linea B. Così raggiungere il centro storico di Roma sarà un gioco da ragazzi (e non avrai dovuto spendere un occhio della testa per parcheggiare!). Cosa sono poche fermate di metro, se poi avrai la possibilità di visitare il Colosseo, il Circo Massimo, il Foro Romano, il Palatino, l’Arco di Costantino, la Domus Aurea, la Basilica di San Pietro in Vincoli, la Fontana di Trevi e chi più ne ha più ne metta? Leggi di meno