MUOVIAMO Veneto

via Sicilia 9
Info sul parcheggio
Quasi non serve dirlo dato che basta il nome a ricordarlo, ma il MUOVIAMO Veneto (ex-Romapaking) è davvero un'ottima opzione per parcheggiare vicino alla celebre Via Veneto, passeggiando per la quale potrai sentirti come uno dei protagonisti della Dolce Vita ;) Potrai comodamente raggiungere il parcheggio in macchina percorrendo la Via Pinciana o Corso d'Italia, per poi svoltare all'altezza di Porta Pinciana su Via Vittorio Veneto. Fai attenzione però a percorrere Via Veneto in direzione del centro storico di Roma, dato che all'altezza dell'Ambasciata degli Stati Uniti, inizia la Zona a Traffico Limitato, entrando nella quale anche solo per sbaglio, rischi di prendere una bella multa. Aperto tutti i giorni, puoi scegliere questo parcheggio anche per visitare alcuni dei luoghi più conosciuti di Roma, visto che a meno di 5 minuti a piedi si trovano Porta Pinciana, Piazza di Spagna, la Trinità dei Monti, Villa Medici e il bellissimo Parco di Villa Borghese, all'interno del quale si trova anche la Galleria Borghese. Sempre a piedi e in una decina di minuti si arriva poi a Piazza del Popolo, con la Basilica di Santa Maria del Popolo e alla terrazza panoramica del Pincio. Il centro storico di Roma sarà a portata di mano grazie a questo parcheggio di MUOVIAMO, perciò perchè non concederti anche qualche ora di shopping tra le vie del Tridente? :) Da MUOVIAMO Veneto (ex-Romapaking) è anche semplice spostarsi per tutta Roma, dato che a pochi metri si trovano le fermate Spagna e Barberini, dalle quali transita la linea A della metropolitana. Proprio questa linea ti può portare velocemente a Cinecittà, a Piazza della Repubblica con il Teatro dell'Opera di Roma, a Piazza Vittorio Emanuele e anche alle Stazioni ferroviarie di Roma Termini, Valle Aurelia e Flaminio. Grazie ai servizi che questo parcheggio ti offre, avrai la possibilità di lavare la tua auto, ma soprattutto di lasciarla al sicuro grazie a una costante video sorveglianza. In questo parcheggio è necessario lasciare le chiavi dell'auto.Leggi di meno
Orario del parcheggio
lunedì a sabato 06:00 - 21:00
domenica 08:00 - 12:30
Come accedere?

Durante il processo d'acquisto scegli la data in cui arriverai. Dopo aver effettuato il pagamento online riceverai, a mezzo posta elettronica, una ricevuta con il codice identificativo della tua prenotazione.

Il giorno della tua prenotazione accedi normalmente al parcheggio con il tuo veicolo e segui le istruzioni dell'operatore su dove lasciare la macchina. In seguito consegna all'operatore la tua ricevuta Parclick.

Il nostro personale verificherà la validità del codice e ti consegnerà il ticket di prenotazione, da utilizzare per le entrate e uscite multiple.

Entrata del parcheggio

Via Sicilia 9

Cosa pensano i nostri clienti
3,6
Basato su 6 opinioni
Accesso
Struttura
Personale

pierre-marie
4
4

Cristiano
5
5

Nina
3,3
3,3

Prezzo per 2 ore