Zanna Silla

Parcheggio in Via delle Zoccolette, 31 - 186. Roma, Italia

Zanna Silla
Servizio 24h Parcheggio coperto Parcheggio videosorvegliato

Descrizione

Zanna Silla

Parcheggio nel centro storico di Roma, in Via delle Zoccolette, nel rione di Regola. Il parcheggio Zanna Silla è un piccolo parcheggio coperto del centro di Roma, ideale se stai organizzando un viaggio e vuoi visitare Roma e tutti i suoi principali monumenti a piedi, senza dover muovere il tuo veicolo per ogni tuo spostamento. Il parcheggio Zanna Silla infatti si trova a pochi minuti a piedi dalle principali attrazioni di Roma, e a pochi passi anche dal Ponte Sisto, attraversando il quale raggiungerai il celebre quartiere di Trastevere.

Dal parcheggio Zanna Silla non avrai problemi a raggiungere in pochi minuti Piazza Navona, il Teatro Marcello, il Pantheon, il Campidoglio e persino l'Altare della Patria, che sorge nella conosciuta Piazza Venezia. Sulla sponda opposta del Tevere, ma sempre in una decina di minuti a piedi dal parcheggio Zanna Silla, potrai invece raggiungere la Basilica di Santa Maria in Trastevere, la Villa Farnesina e la Chiesa di San Pietro in Montorio.

Oltre alla sua fantastica posizione, il parcheggio Zanna Silla è vantaggioso anche grazie al suo servizio di costante video sorveglianza, per cui il tuo veicolo resterà al sicuro per tutta la durata del tuo viaggio a Roma, e per il suo flessibile orario di apertura. Il parcheggio Zanna Silla infatti è aperto 24 ore su 24, così potrai arrivare o partire da Roma in macchina in qualsiasi momento. Se pensi che parcheggiare nel centro di Roma sia difficile, allora il parcheggio Zanna Silla ti sarà di grande aiuto per parcheggiare senza attese e goderti il tuo viaggio a Roma.

Entrata del parcheggio

  • Via delle Zoccolette 31

Orario del parcheggio

Aperto 24 ore al giorno

Punti d'interesse vicino a Zanna Silla