• Migliori offerte
  • Più di 3 milioni di clienti
  • Prenotazione con date flessibili

Dove parcheggiare a Il Quartiere Petite France di Strasburgo

La Petite France è un quartiere del centro storico di Strasburgo, situato sulla Grande Ile. È il quartiere più tipico della capitale alsaziana. Il quartiere della Petite France è caratterizzato dalle sue case a graticcio del XVI secolo e dalle sue stradine acciottolate. Se si passa per Strasburgo, bisogna passare per il quartiere della Petite France! Vedrete, non rimarrete delusi, attira molti turisti ogni anno e non è inutile. Per raggiungere facilmente la Petite France, vi consigliamo di prenotare un posto auto nel parcheggio Indigo Les Tanneurs su Parclick.it o nell'applicazione mobile. La vostra auto sarà parcheggiata in sicurezza in un parcheggio a 4 minuti di distanza!

Il quartiere di La Petite France prende il nome da molto tempo. La storia non è bella come il quartiere. Infatti, durante l'epidemia del grande vaiolo, il Gran Magistrato di Strasburgo ha deciso di isolare i malati nello stesso quartiere. Si diceva che questa malattia provenisse dalla Francia, così gli abitanti di Strasburgo chiamavano ironicamente questo quartiere Petite France (all'epoca, la città di Strasburgo non era francese). Ma non abbiate paura, non siete in pericolo andando nel quartiere della Petite France ;) Parcheggiate quindi nel parcheggio Indigo Les Tanneurs e godetevi la bellezza di questo luogo.

Siete in visita a Strasburgo e vorreste pranzare nel quartiere della Petite France? Lasciate l'auto nel parcheggio dell'Indigo Les Tanneurs e raggiungete a piedi uno dei ristoranti della zona: il Pavillon Régent Petite France (6 rue des Moulins, 67000 Strasburgo), L'Oignon (4 rue des Moulins presso il ponte Faisan, 67000 Strasburgo), il ristorante La Vieille Tour (1 rue Adolphe Seyboth, 67000 Strasburgo), La Corde à Linge (2 place Benjamin Zix, 67000 Strasburgo), Le Thomasien (12 rue des Dentelles, 67000 Strasburgo), il ristorante Au Pont Saint-Martin (15 rue des Moulins, 67000 Strasburgo) ..tutti questi indirizzi sono a pochi metri dal parcheggio!

Siete di passaggio a Strasburgo e desiderate soggiornare vicino alla Petite France? Basta prenotare una camera all'Hotel de l'Europe Strasbourg all'HappyCulture (38 rue du Fossé-des-Tanneurs, 67000 Strasbourg), all'Hotel & Spa Le Bouclier d'Or (1 rue du Bouclier, 67000 Strasbourg), all'Hotel Maison Rouge Strasbourg (4 rue des Francs-Bourgeois), 67000 Strasburgo), al BOMA (7 rue du Vingt-Deux Novembre, 67000 Strasburgo), all'Hannong Hotel & Wine Bar (15 rue du Vingt-Deux Novembre, 67000 Strasburgo), all'Hotel Kaijoo Strasbourg all'HappyCulture (20 rue du Jeu-des-Enfants, 67000 Strasbourg). .. Ma soprattutto, prenotate il vostro posto auto nel parcheggio dell'Indigo Les Tanneurs in modo da non dovervi preoccupare di nulla durante il vostro soggiorno.

Avete capito, il quartiere della Petite France vale la pena di fare una deviazione. Per arrivarci facilmente, non dimenticate di parcheggiare nel parcheggio Indigo Les Tanneurs.

Grazie a Parclick, prenota il tuo posto auto all'Indigo Les Tanneurs online in anticipo!

Download app

Usando la nostra app tutto cambia.

Decidi tu dove, quando parcheggiare e quale parcheggio si adatta meglio a te. Risparmi denaro, risparmi tempo e ti rendi conto che parcheggiare può essere rapido e comodo. Arriva sempre in tempo.

Descargar en App StoreDescargar en Google Play

Il Quartiere Petite France di Strasburgo