Aeroporto di Trapani - P1

Parcheggio in Aeroporto Vincenzo Florio - 9110. Trapani, Italia

Aeroporto di Trapani - P1
Accessibile Servizio 24h

Descrizione

Aeroporto di Trapani - P1

La maniera più comoda per parcheggiare all'Aeroporto di Trapani, è ovviamente lasciare la tua auto in uno dei parcheggi ufficiali dell'aeroporto, se solo avessi la possibilità di prenotarne uno in anticipo... un momento, ce l'hai! Il parcheggio P1 è infatti il parcheggio ufficiale dell’Aeroporto di Trapani - Birgi, situato a metà strada fra Trapani e Marsala. Il P1 si trova proprio di fronte al Terminal passeggeri, perciò anche se sarai carico di valigie, non dovrai faticare troppo per arrivare a piedi all'aeroporto. Si tratta di un parcheggio non custodito, ma in compenso è davvero semplice da raggiungere in macchina dalle principali città della Sicilia, dato che è servito direttamente dall’Autostrada A29 che collega Palermo a Mazara del Vallo. Il P1 è raggiunto anche dalla SS115 e dalla SP21, dovrai solo ricordarti di prendere l’uscita per Birgi Aeroporto.

Per non rischiare mai di perdere il tuo volo, scegli il parcheggio P1, che ti permette sempre di tenere le chiavi del tuo veicolo, e viaggiare più tranquillo! Se parti in un periodo speciale dell'anno o durante qualche ponte, non ti preoccupare, il P1 è aperto tutti i giorni dell’anno, 24 ore su 24, così non dovrai preoccuparti degli orari del tuo volo (e dei possibili ritardi), e potrai parcheggiare all’Aeroporto di Trapani o ritirare il tuo veicolo anche nel cuore della notte.

Il personale del parcheggio è preparato e responsabile, e sarà pronto ad accoglierti tutti i giorni tra le 6.00 e le 23.45; ti verrà data anche una tessera magnetica che ti permetterà di entrare e uscire dal parcheggio negli orari in cui il personale non è presente.

Il parcheggio P1 dell’Aeroporto di Trapani - Birgi è indicato per lunghe permanenze e per soste di lunga durata, ed offre anche diversi posto auto riservati alle persone disabili, gratuiti e situati proprio di fronte al terminal passeggeri.

Le prenotazioni non sono cumulabili. I giorni di sosta addizionali devono essere pagati in aeroporto al costo di € 7.50 per ogni giorno aggiuntivo.

  • Disponibile per i terminal: T1

  • Tempo per il terminal: 4 min a T1 a piedi

Entrata del parcheggio

  • Via Birgi 139

Orario per il check-in

Lunedì

Chiuso

Martedì

Chiuso

Mercoledì

Chiuso

Giovedì

Chiuso

Venerdì

Chiuso

Sabato

Chiuso

Domenica

Chiuso

Orario del parcheggio

Aperto 24 ore al giorno