Parcheggi vicino a Aeroporto di Verona - Villafranca (VRN)

1 Parcheggi trovati
    Autopal Parking - Aeroporto di Verona - shuttle
    1. Più vicino
    2. Più economico

    Autopal Parking - Aeroporto di Verona - shuttle

    Scoperto
    Tariffa di servizio inclusa Prezzo per 1 giorno

Dove parcheggiare a Aeroporto di Verona - Villafranca (VRN)

L'Aeroporto di Verona si trova a cavallo tra i comuni di Villafranca, Sommacampagna e Dossobuono, a circa 12 km dal centro di Verona. L'Aeroporto è intitolato a Catullo, ed è anche conosciuto con il nome di Aeroporto di Verona - Villafranca. Con i suoi quasi 4 milioni di viaggiatori all'anno, l'Aeroporto di Verona è uno dei principali aeroporti del Nord Italia, e conta con collegamenti con le principali città italiane ed europee.

Sei stanco di rischiare sempre di perdere il tuo volo perchè non trovi parcheggio? Allora Parclick fa al caso tuo! Finalmente potrai prenotare con anticipo un parcheggio all'Aeroporto di Verona con un solo click! In questo modo il giorno della partenza potrai dirigerti direttamente all'Aeroporto e accedere al parcheggio, dove il tuo posto auto sarà garantito, e dove potrai lasciare al sicuro il tuo veicolo durante tutto il tempo di cui hai bisogno! A questo punto devi solo scegliere se preferisci un parcheggio coperto o un parcheggio scoperto ;)

 

L'Aeroporto di Verona si trova in prossimità dell'incrocio tra l'Auotostrada del Brennero (A22) e l'Autostrada A4 (Torino-Trieste), perciò tutto quello che dovrai fare se stai percorrendo una di queste due autostrade, è uscire allo svincolo dell'Aeroporto.

Se arrivi in macchina da Verona potrai invece potrai imboccare dalla Circonvallazione la SS12, continuando poi sulla SR62 fino all'Aeroporto di Verona.

 

L'Aeroporto di Verona è collegato al centro di Verona da un servizio di autobus.

Queste navette partono ogni 20 minuti dalla Stazione di Verona Porta Nuova, e il prezzo del biglietto per raggiungere l'Aeroporto è di 6 euro. Con questo biglietto potrai anche servirti durante 75 minuti della rete di trasporti urbana di Verona.

Raggiungere l'Aeroporto di Verona con i mezzi pubblici è una buona opzione se vuoi parcheggiare nel centro di Verona per dedicarti anche alla visita della città prima di metterti in viaggio. Parclick ti offre i migliori parcheggi di Verona, grazie ai quali potrai parcheggiare vicino alla Stazione di Porta Nuova e raggiungere l'Aeroporto in autobus in circa 20 minuti.

 

Sono diverse le compagnie aeree nazionali e internazionali che servono l'Aeroporto di Verona, con una vasta offerta di destinazioni in Italia e all'estero, principalmente in Europa, senza escludere però alcuni voli transcontinentali:

  • Aer Lingus, con voli da e per Belfast e Dublino
  • Air Baltic, con voli da e per Riga
  • Air Dolomiti, con voli da e per Francoforte sul Meno e Monaco di Baviera
  • Air Europa, con voli da