Caricando...

Parcheggi per la finale della European Rugby Challenge Cup

Sei fan del rugby? Sei pronto a tutto per sostenere la tua squadra? Guardare una partita di rugby per te è come una scarica di adrenalina? Se la risposta a tutte queste domande è SI, allora siamo sicuri che farai di tutto per non perderti la finale della European Rugby Challenge Cup 2018 a Bilbao!

Probabilmente avrai già i biglietti e starai scalpitando per organizzare la tua visita allo Stadio San Mamés, ma vorremmo prima attirare la tua attenzione sulla seguente equazione: un evento sportivo molto popolare + tantissimi spettatori = stress infinito per trovare parcheggio. Ma non temere, noi di Parclick abbiamo qui la soluzione matematica al problema: prenotare con anticipo il tuo parcheggio vicino allo Stadio San Mamés ;)

Finale della European Rugby Challenge Cup 2018

Chi vincerà quest’anno?

L’European Rugby Challenge Cup è una competizione annuale di rugby, organizzata dall’European Professional Club Rugby e alla quale partecipano ben 13 paesi, per un totale di 20 squadre. Il primissimo torneo si celebrò nel 2014, rimpiazzando l’European Challenge Cup.

Questo sarà il primo anno in cui la finale verrà giocata in Spagna e il primato tocca alla città di Bilbao, che si riempirà di tifosi l’11 maggio 2018. Potrai assistere alla partita nello Stadio San Mamés, dove insieme a te ci saranno altre 53.000 persone!

Ti lasciamo immaginare cosa potrebbe passare se tutte queste persone cercassero contemporaneamente un parcheggio a Bilbao vicino allo stadio.

Parclick però è qui per dissipare i tuoi dubbi, offrendoti la possibilità di scegliere tra numerosi parcheggi vicino allo Stadio San Mamés e prenotare quello che preferisci (online e in un paio di click).

Ricapitolando quindi, hai i biglietti per la partita, hai messo in valigia la maglietta della tua squadra da sfoggiare per tutto il tempo e sei (quasi) pronto per partire. Diciamo quasi, perché devi ancora prenotare un parcheggio per la European Rugby Challenge Cup 2018 con Parclick!