Il giorno del tuo arrivo al parcheggio accedi normalmente con il tuo veicolo, ritira il ticket all'entrata e parcheggia in qualsiasi area di sosta libera. Dopo aver parcheggiato, recati al piano 1 del parcheggio vicino alla barriera d'ingresso e al box cassa, dove troverai la fermata della navetta. Adesso contatta telefonicamente l'autista al numero che troverai indicato sul tuo voucher.
Cerca di arrivare al parcheggio con sufficiente anticipo. Tieni conto che il processo di check-in, dal momento in cui parcheggi, fai convalidare la tua prenotazione e prendi lo shuttle per l'aeroporto, dura circa 5 minuti.
Dopo aver recuperato le tue valigie, telefona al parcheggio per richiedere l'arrivo della navetta. Durante la telefonata ti verrà confermato il punto di incontro nel terminal dell'aeroporto. Il numero di telefono del parcheggio ti verrà dato una volta realizzata la prenotazione.
Il giorno dell’uscita dal parcheggio prendi la tua auto, dirigiti verso l'uscita e suona all'interfono presente sulla colonnina. Segui le istruzioni dell’operatore della control room, che procederà all’apertura della barriera per farti uscire.