Parcheggi vicino a Torino Comics 2020

4 Parcheggi trovati
    1. Più vicino

    Fiera di Torino - Settore D - Coperto

    Coperto (2m)
    8 min (498m)

    Fiera di Torino - Settore E - Scoperto

    Scoperto
    9 min (530m)
    1. Più economico

    Autorimessa di Nanni - Crocetta

    Coperto (3m)
    46 min (2.7km)

    Garage Autopalazzo

    Coperto (3m)
    +60 min (4.6km)

Torino Comics 2020

Parcheggi vicino a Torino Comics 2020

La Torino Comics è un evento di rilevanza nazionale, tutto dedicato all’incredibile mondo dei fumetti, degli anime, del cinema, dei videogiochi e dell’animazione in generale.

Quest’anno si celebra la XXVI edizione della Torino Comics, che avrà luogo negli spazi di Lingotto Fiere, dal 12 al 14 aprile 2020.

L’ultima edizione della Torino Comics, nel 2018, ha richiamato più di 56.000 visitatori, che hanno affollato Torino per tutta la durata dell’evento.

Le aspettative per quest’anno non sono certo da meno, perciò se vuoi assicurarti un parcheggio vicino alla Fiera di Torino, l’unico consiglio che possiamo darti è quello di prenotare con anticipo il tuo posto auto.

Se hai deciso di partecipare a Torino Comics per tutte e tre le giornate dell’evento, Parclick ti offre alcuni parcheggi per lungo periodo a Torino, vicino a Lingotto Fiere o più vicini al centro della città, nel caso in cui preferissi parcheggiare vicino al tuo hotel.

In ogni caso tutti i nostri parcheggi a Torino sono sicuri e sorvegliati, e soprattutto low cost! Così potrai parcheggiare alla Torino Comics senza spendere un’assrdità e godendoti ogni momento dell’evento, senza doverti preoccupare per la sicurezza della tua auto.

Prenota online e con anticipo il tuo posto auto con Parclick, e ricorda che in qualsiasi zona di Torino deciderai parcheggiare, potrai sempre raggiungere Lingotto Fiere grazie all’ottima rete del trasporto pubblico.

Arrivare alla Torino Comics con il trasporto pubblico

Ci sono diverse opzioni per raggiungere Lingotto Fiere con il trasporto pubblico, ecco quali:

  • Linee di autobus: sono davvero numerose le linee di autobus che da ogni zona di Torino arrivano fino a Lingotto Fiere, tra cui le linee 1, 18, 18b, 24, 35, 91T, 93B, 101, 108, 259, 2014 e 2073.

  • Metropolitana: Lingotto Fiere è anche servita dalla metropolitana di Torino, con la linea M1. Tutto quello che dovrai fare sarà scendere alla fermata Lingotto. Puoi prendere la M1 in diversi punti di Torino, anche dalla Stazione di Torino Porta Nuova!

  • Passante ferroviario: la linea SFM1 è una linea ferroviaria urbana che transita dalla vicina Stazione di Torino Lingotto, dalla quale passano anche diversi regionali e intercity.

Torino Comics

Fumetto, games e cosplay

La Torino Comics è un evento imperdibile per tutti gli amanti del mondo del fumetto e dei comics. Si tratta di una grande mostra-mercato, dedicata a tutti gli appassionati, che quest’anno conta con più di 150 espositori e almeno 60 ospiti d’eccezione, il tutto organizzato a Lingotto Fiere, in uno spazio di circa 19.000 mq.

Dal fumetto ai manga, dagli anime al cinema, passando ovviamente per tutte le novità e i videogames del momento.

Come in ogni evento del genere che si rispetti, non mancheranno inoltre i Cosplayer!

Se vuoi scoprire tutte le novità del settore e trascorrere 3 giorni all’insegna dei comics, dai libero sfogo al tuo lato nerd, e partecipa alla Torino Comics!

La Torino Comics si svolgerà dal 12 al 14 aprile 2020, e sarà aperta tutti i giorni dalle 9.30 alle 19.30.

Pronto per partire? Non dimenticare di prenotare online il tuo parcheggio per la Torino Comics di Torino con Parclick!

Punti di interesse vicino a Torino Comics 2020 a Torino

I famosi biscotti

Continuando a navigare sulla nostra pagina web, accetti la nostra .