• Migliori offerte
  • Più di 3 milioni di clienti
  • Prenotazione con date flessibili

Dove parcheggiare a Pala Alpitour

Il Pala Alpitour, più conosciuto anche con il nome di Palasport Olimpico, è un grande impianto sportivo, che si trova a Torino a pochi passi dallo Stadio Olimpico Grande Torino.

Il Pala Alpitour ospita sempre eventi di grande portata, e, proprio per questo, in corrispondenza di un evento potrebbe essere piuttosto difficile trovare un parcheggio vicino al Pala Alpitour e allo Stadio Olimpico di Torino.

Potrai raggiungere questo enorme palazzetto dello sport in macchina senza problemi, percorrendo Corso IV Novembre o Corso Galileo Ferraris, ma se hai fretta (e giustamente non vuoi perdere la prima mezzora d'evento a cercare parcheggio nei dintorni), la migliore maniera per parcheggiare al Pala Alpitour è quella di prenotare con anticipo un posto auto con Parclick.

Devi solo scegliere il parcheggio low cost a Torino che fa al caso tuo, prenotarlo, e il giorno del concerto o dell’evento potrai parcheggiare nel tuo posto auto riservato, per poi raggiungere il Pala Alpitour in pochi minuti a piedi.

Se non sai ancora dove parcheggiare a Torino, Parclick ti offre un’ampia scelta di parcheggi economici e sorvegliati, per lasciare la tua auto al sicuro per tutto il tempo che vorrai: ore, giorni, settimane, l'eternità...

Non dimenticare che dal tuo parcheggio al Pala Alpitour potrai anche raggiungere Lingotto Fiere, cioè la Fiera di Torino, situata a non più di 10 minuti a piedi.

Dove parcheggiare la macchina per andare al Pala Alpitour e allo Stadio Olimpico?

I parcheggi più vicini che abbiamo per te, tutti a poco più di 1km, si trovano a Fiera di Torino e sono:

Se invece preferisci lasciare la tua auto in un quartiere diverso, ti possiamo consigliare il Parcheggio Autorimessa di Nanni - Crocetta, a 1 km e mezzo di distanza e al coperto; situato nell'omonimo quartiere, esso è comodo anche per raggiungere la Stazione di Torino Porta Nuova.

Quanto costa il parcheggio al Pala Alpitour?

Dove parcheggiare gratis al Pala Alpitour?

Per i più intrepidi, a circa 2 km dal Pala Alpitour si trova Piazzale Caio Mario e, sebbene l'omonim parcheggio non sia gratuito, nei dintorni potresti trovare dei posti dove parcheggiare gratis.

Pala Alpitour di Torino

Palasport Olimpico o PalaIsozaki

Situato a pochi passi dal quartiere Santa Rita, il Pala Alpitour ospita fin dalla sua costruzione eventi di grande rilevanza, tra cui principalmente concerti di artisti nazionali e internazionali ed eventi sportivi.

Il Pala Alpitour viene edificato tra il 2003 e il 2005, in occasione delle Olimpiadi Invernali del 2006, che avranno luogo proprio a Torino.

Con più di 14.000 posti a sedere, e disegnato dall’architetto giapponese Arata Isozaki, il Pala Alpitour è un impianto flessibile, che può essere adattato per eventi di diversa natura, da tornei di pallacanestro a hockey su ghiaccio, passando ovviamente per un gran numero di concerti.

Sono tantissimi gli artisti di fama mondiale che ogni anno passano dal Pala Alpitour di Torino, come Madonna, Ed Sheeran e i Kiss, senza dimenticare alcuni dei più celebri cantanti italiani come Giorgia e Ligabue.

Se hai già i biglietti per un concerto al Pala Alpitour, non perdere nemmeno un minuto al tuo arrivo! Prenota con anticipo il tuo parcheggio a Torino, e goditi l’evento sapendo di avere un parcheggio al PalaOlimpico di Torino completamente riservato con Parclick!

Download app

Usando la nostra app tutto cambia.

Decidi tu dove, quando parcheggiare e quale parcheggio si adatta meglio a te. Risparmi denaro, risparmi tempo e ti rendi conto che parcheggiare può essere rapido e comodo. Arriva sempre in tempo.

Descargar en App StoreDescargar en Google Play

Pala Alpitour