Parcheggi vicino a Porto di Brindisi

4 Parcheggi trovati
    1. Più vicino

    Terminal Brindisi - Porto di Brindisi

    Scoperto
    3 min (170m)

    SABA Aeroporto di Brindisi Comfort - P1

    Scoperto
    1. Più economico

    QUICK - Aeroporto Brindisi

    Scoperto

    SABA Aeroporto di Brindisi Easy – P9

    Scoperto

Porto di Brindisi

Parcheggi vicino a Porto di Brindisi

Tra alcuni dei porti più conosciuti d’Italia troviamo il Porto di Brindisi, le cui origini risalgono addirittura ad epoca romana.

Ovviamente da allora il porto è molto cambiato, e oggi è tra i porti più importanti dell’Adriatico dal punto di vista turistico, commerciale e anche industriale.

Certo non pensiamo che il tuo interesse per il Porto di Brindisi sia dovuto al suo traffico mercantile (o sì?), dato che siamo convinti del fatto che se stai leggendo questa pagina, è perché hai una nave da prendere dal Porto di Brindisi.

Questo ci porta alla seguente domanda: come hai intenzione di raggiungere i moli del porto? Se la risposta è in macchina, allora prima di immaginarti con i tuoi occhiali da sole sulla spiaggia di un’isola greca c’è un problema che devi risolvere: dove parcheggiare vicino al Porto di Brindisi.

Parclick non vuole certo rovinarti quella meravigliosa sensazione piena di aspettative pre-viaggio, per questo abbiamo trovato per te la migliore soluzione per prenotare con anticipo un parcheggio vicino al Porto di Brindisi.

Con un posto auto garantito non perderai tempo al tuo arrivo e, soprattutto, non rischierai di perdere la tua nave. Grazie Parclick ;)

Il Porto di Brindisi

Raggiungi Grecia e Albania

Il Porto di Brindisi è piuttosto grande, per cui è bene che tu ti faccia un’idea di com’è strutturato, così il giorno della tua partenza potrai andare a colpo sicuro fino al terminal da cui salpa la tua nave.

Innanzitutto c’è da sapere che l’intero porto è in realtà formato da 3 diversi bacini:

  • Il Porto Esterno, principalmente industriale
  • Il Porto Medio, dedicato alle attività commerciali
  • E il Porto Interno (qui viene il bello), dalle cui dieci banchine salpano ogni giorno le navi dedicate al traffico passeggeri.

Ma dove si può andare partendo dal Porto di Brindisi? Le rotte principali sono quelle per le principali località turistiche greche e albanesi: questo significa che da qui potrai iniziare la tua vacanza da sogno a Igoumenitsa, Corfù, Cefalonia, Zante, Patrasso, Valona e chi più ne ha più ne metta.

Per cominciare il viaggio con il piede giusto però, prenota fin da subito il tuo parcheggio vicino al Porto di Brindisi con Parclick! Ti offriamo ottime tariffe sia per viaggi brevi che di lunga durata, basta dare un’occhiata alle nostre opzioni ;)

Anziché in nave parti in aereo? Allora quello che fa al caso tuo è un parcheggio all’Aeroporto del Salento!

I famosi biscotti

Continuando a navigare sulla nostra pagina web, accetti la nostra .